Csaba Dalla Zorza, avete mai visto sua sorella Jennifer?

La somiglianza non lascia spazio a fraintendimenti. Lei è Jennifer, la sorella di Csaba Dalla Zorza. Scopriamo insieme chi è e cosa fa. 

Csaba della Zorza marito
Csaba della Zorza, chi è il marito?

Csaba Dalla Zorza è una conduttrice televisiva e scrittrice italiana. È infatti definita come la regina di Real Time. Ha presentato nel 2018 il programma Cortesie per gli ospiti insieme a Roberto Valbuzzi e Diego Thomas, mentre ha svolto il ruolo di giudice speciale a Bake Off Italia nel 2019.

La sua passione per la cucina l’ha traslata sia in televisione, prendendo parte in numerosi programmi di cucina, che sui libri, i quali spaziano dalle ricette ai trucchi del mestiere. Dal 2020 è invece la giudice di Bake Off Italia – Dolci in forno. Ma chi è la sorella Jennifer?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Csaba Dalla Zorza e Lorenzo Rosso: ecco il segreto del loro matrimonio

Csaba Dalla Zorza, la sorella Jennifer: chi è?

Jennifer (Instagram)

Csaba è diventata uno tra i volti più importanti riguardo il settore della cucina. Ma invece chi è la sorella Jennifer e cosa fa? Ebbene anche lei è famosa, infatti l’abbiamo già vista sul piccolo schermo, in quanto ha preso parte ad alcune puntate di Detto Fatto.

Il ruolo che ha rivestito nel programma di attualità è stato relativo al mondo della moda, nello specifico inerente alla biancheria intima, dove ha curato la rubrica Svestite con Stile. Ha infatti aperto un blog, dal nome, JenniePie dove parla di intimo.

Ma le qualità della ragazza non finiscono qui, perché Jennifer è anche una Bra-Fitter, ovvero l’addetta a trovare la taglia giusta dei reggiseni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Csaba dalla Zorza e Lorenzo Rosso, tutto sul marito della regina del bon ton

Il suo profilo Instagram è molto seguito, vanta circa 16mila follower. Qui si diverte a condividere con i suoi seguaci sorrisi smaglianti e intimi preziosi. Leggendo sul suo profilo possiamo notare come la missione del suo lavoro è proprio quello di aiutare le donne a sentirsi a proprio agio nel loro corpo indipendentemente dalla taglia.

Riguardo la sua vita privata, differentemente dalla sorella, la quale ha svelato che ha un marito e due figli, di Jennifer non sappiamo niente. Rimane un mistero sapere se sia sposata o abbia dei figli. Ma l’unica cosa che siamo venuti a conoscenza è che lavora in diversi parti del mondo, in città quali: Londra, New York, Buenos Aires.

Impostazioni privacy