Amici, un record assoluto: non è mai accaduto

Il programma di Maria de Filippi, Amici 20 si porta a casa un record che non era mai accaduto prima. Scopriamo insieme di cosa stiamo parlando. 

Giulia Stabile e Sangiovanni (Mediaset)
Giulia Stabile e Sangiovanni (Mediaset)

Ieri sera Amici di Maria de Filippi ha chiuso i suoi battenti. Un finale che oltre a sancire un record assoluto è stato anche pregno di emozioni. Nessuno poteva aspettarsi uno scontro proprio tra loro due. Ebbene, stiamo parlando di Sangiovanni e Gulia, la coppia nata nella scuola del talent e che l’ultimo giorno si è vista in competizione per la vittoria della coppa.

Ma come solo un buon galantuomo sa fare, la gioia più grande è stata riserbata alla Giulietta della situazione. Il televoto ha dunque favorito la performance dalla ballerina, portando dunque al secondo posto il cantante Sangiovanni, ma allo stesso tempo ha potuto godere del Premio della critica e la vittoria tra la categoria Canto. Ma scopriamo di più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici, tutto sulla finale: finalisti, chi vota, come funziona, premi e ospiti

Amici, uno scontro romantico: il record che nessuno si aspettava

Sangiovanni (Instagram)
Sangiovanni (Instagram)

Quest’anno, l’edizione di Amici 2021, seppur diversa è stata comunque carica di pathos ed emozioni. Tra pianti, infortuni, malori, che hanno caratterizzato i peggiori momenti del talent, sino a quelli segnati da gioie immense e grandi soddisfazioni. Tra le più grandi gioie non potevamo non menzionare la vittoria che ieri sera si è aggiudicata la ballerina Giulia Stabile.

Questo evento ha sancito un record unico nel suo genere, infatti è la prima ballerina donna a vincere Amici nella storia del programma. Una passione che si porta dietro dall’età di 3 anni e che ieri le ha fatto raggiungere un importate traguardo. Una sfida che potremmo definire romantica, quella che è avvenuta ieri sul palco di Canale 5.

Quando l’amore va in campo non c’è scontro che tenga. Lo stesso Sangiovanni si è mostrato felicissimo per la vittoria della sua fidanzata, le ha infatti dedicato un bellissimo post sui social, dove a corredo di alcune foto in cui li ritraggono al momento della coppa, esprime tutta la sua grandissima emozione e ringrazia il talent per la magnifica opportunità che gli ha dato.

Sangiovanni (Instagram)
Sangiovanni (Instagram)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maurizio Costanzo e il ‘segreto’ di Amici che nessuno sapeva

Ebbene, possiamo dire che l’armadietto di Stash ha portato fortuna alla giovane ballerina. Infatti all’inizio del programma scelse il banco di Andreas, il quale le disse che a sua volta aveva scelto l’armadietto di Stash e dentro aveva trovato un bigliettino con su scritto “questo armadietto mi ha portato fortuna spero che la porti anche a te“.

Impostazioni privacy