Lutto nel mondo del cinema, l’attrice è morta all’improvviso: aveva 57 anni

Lutto nel mondo del cinema. L’attrice, nota per molti film famosi, è morta all’improvviso a 57 anni. Il figlio ha confermato la notizia

Candles with golden lights against a dark background with bokeh

Brutte notizie per i fan della settima arte. Il mondo del cinema piange la scomparsa di una nota attrice, morta improvvisamente all’ancora giovane età di 57 anni. A confermare la notizia è il figlio.

Stiamo parlando di Romy Walthall, un’attrice nota per film molto famosi come Face/Off Il mistero di casa Usher. Il figlio, nonché attore e regista, Morgan Krantz ha confermato la notizia della sua triste dipartita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lutto nel mondo del cinema: morto il noto regista vincitore di premi

Lutto nel mondo del cinema: addio a Romy Walthall, l’attrice di Face/Off

Il mondo della cinematografia dice addio a Romy Walthall. L’attrice è morta all’improvviso a causa di un arresto cardiaco. Il figlio Morgan Krantz ha dato la triste notizia a Variety. Era nata a Pasadena, in Texas, il 16 settembre del 1963. Alla giovane età di 17 anni aveva firmato un contratto con la Ford Models e da lì aveva intrapreso la sua carriera da modella in Europa, per poi tornare a Los Angeles dove ha seguito la sua vera vocazione: quella della recitazione, una passione innata.

Attrice anche di film horror, uno dei cult in cui ha recitato è Howling IV: The Original Nitghmare, uscito nel 1988, senza dimenticare il celebre Il Mistero di casa Usher del 1989. Famosissimo, invece il suo ruolo in Face/Off – Due facce di un assassino, dove ha interpretato Kimberly, la segretaria di John Travolta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> John Travolta, il lutto e quella morte che fa male ancora oggi

L’attrice ha avuto anche una fortunata carriera televisiva, prendendo parte alla sitcom Man of the People nel 1991, senza dimenticare Hotel Malibu con Jennifer Lopez nel 1994. In questi ultimi anni si stava dedicando all’insegnamento, proprio della recitazione.

Impostazioni privacy