Amici, il gossip travolge Aka7even: ha una nuova fidanzata?

A una settimana dalla finale di Amici, il fratello di Serena pubblica un post ambiguo: c’è del tenero tra Aka7even e la ballerina?

aka7even instagram

Manca sempre meno alla finale di Amici. I ragazzi di Maria De Filippi sono determinati a coronare questa bellissima esperienza con una vittoria che potrebbe cambiare le loro vite. In attesa di scoprire che cosa potrebbe succedere, una notizia di gossip ha travolto Aka7even e Serena Marchese.

Sul web si è accesa una discussione in seguito ad un post del fratello della ballerina sotto l’egida di Alessandra Celentano. Il commento in questione pone l’accento sul feeling manifesto che traspare dal rapporto tra i due.

Ma vediamo di fare chiarezza insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici, Sangiovanni in lacrime: l’intervento di Maria scatena il web

Amici, c’è del tenero tra Aka7even e Serena Marchese: “Ti ci vedo come cognato”

amici

Manca sempre meno all’attesissima finale di Amici. Ora il talent show si colora delle tinte del gossip dopo il post del fratello di Serena Marchese che ha fatto molto discutere gli utenti sul web.

Come tutti i fan sapranno, Aka7even ha finito la sua storia travagliata con Martina Miliddi, ma nel mentre si è avvicinato a Serena, con la quale ha instaurato un sano rapporto di amicizia. Nonostante la ballerina sia fidanzata con un ragazzo di nome Alessio, il post del fratello ha lasciato interdetti, in quanto ha supportato la sorella e Aka7even, scrivendo addirittura: “Ti ci vedo come cognato”.

Amici
Fonte foto: Instagram

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> “Mi manda in bestia”: lo sfogo di Aka7Even, cos’è successo ad Amici

Ora, naturalmente, il gossip impazza. Che tra Aka7even e Serena ci sia davvero del tenero o si tratta di una bella amicizia? In molti li vedrebbero benissimo insieme e pensano che sia nata una nuova coppia. Ora non ci resta che attendere fino alla finale e finalmente sapremo che cosa succede tra i due. E voi cosa ne pensate: credete possa essere una coppia che può andare lontano? Come li vedete insieme?

Impostazioni privacy