Aka7even dopo Amici si sfoga sui social, le parole spiazzano

Aka7even dopo Amici ritorna sui social, il lungo sfogo riceve tantissimi apprezzamenti: che cosa è successo?

Aka7even
Fonte foto: Instagram

E’ stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, il cantante dai capelli biondi che grazie al suo percorso ha conquistato la finale.

Oggi a distanza di qualche settimana dalla fine delle bella esperienza sul palco di Canale Cinque, il giovane dopo una breve assenza torna sui social con un lungo sfogo.

Le sue parole inserite come didascalia del post in poco tempo diventano virale e conquistano davvero tutti, il giovane raccoglie consensi: ecco cosa ha scritto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Aka7even, dal coma alla rinascita: il retroscena

Aka7even: “dovevo stare con la mia famiglia”

Aka7even torna sui social a distanza di qualche settimana dalla fine della sua esperienza sul palco di Amici di Maria De Filippi.

“Non sono scomparso, mi sono solo preso qualche giorno per stare con la mia famiglia che non vedevo da oltre 7 mesi” sono queste alcune delle parole scritte dal giovane cantante che di certo avrò ricevuto i messaggi del suoi follower sui social.

E’ un momento importante per lui che è uscito con il suo primo disco che ha già riscosso moltissimo successo, come lui stesso sottolinea: “continuate a far volare il disco vi voglio sotto il palco ai live per cantare insieme tutte le tracksss“.

Delle parole importanti che in poco tempo fanno il giro del web e che raccolgono consensi da parte dei suoi follower che in questi lunghi mesi lo hanno sostenuto ed hanno sofferto con lui per la fine della relazione con Martina, la ballerina anche lei tra gli allievi di questa edizione che pare abbia in corso una frequentazione con Raffaele.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Aka7even: “grazie a lei sono andato avanti” a chi si riferisce?

A sostenerlo dentro la scuola c’è sempre stata Anna Pettinelli, sua coach che ha fatto di tutto per portarlo al serale con lei e che lo ha fortemente voluto nella sua squadra che ha capitanato con Veronica Peparini, in cui era presente anche Giulia, la vincitrice dell’edizione.

foto Instagram

 

Impostazioni privacy