Michelle Hunziker svela il segreto dietro il suo nome: nessuno lo sapeva

Michelle Hunziker, conoscete la storia dietro il suo nome? La conduttrice racconta l’aneddoto sul passato che nessuno sapeva.

michelle hunziker
Michelle Hunziker (Instagram)

Michelle Hunziker, conoscete la storia che c’è dietro al suo nome? La conduttrice ha raccontato in diretta l’aneddoto sui suoi genitori: c’entra un famoso gruppo musicale.

La donna è nata a Sorengo, nella Svizzera Italiana, ma ha vissuto anche nella parte tedescam vicino Berna, dove ha frequentato le scuole. I suoi genitori sono Ineke Hunziker, olandese e Rudolf Hunziker, che era un pittore ticinese di origini svizzero-tedesche che è morto nel 2001 all’età di 60 anni.

Michelle è molto legata alle sue origini e alla mamma Ineke, che spesso è a casa sua,  a Bergamo, per passare un po’ di tempo con lei e le sue amate nipotine.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, problemi a Striscia la Notizia: “Mi ricatta!”

Michelle Hunziker, conoscete la storia dietro il suo nome?

La bella conduttrice, tempo fa, aveva raccontato insieme alla mamma di avere anche origini indonesiane, ragion per cui sua figlia Aurora, e in parte anche lei, presentano dei lineamenti particolarmente orientaleggianti.

La Hunziker, ogni tanto, in diretta a Striscia la Notizia racconta qualche aneddoto sul suo passato; qui aveva svelato di essere venuta in Italia, a 17 anni, perché lo considera uil “più bel Paese del mondo”.

Oggi, Michelle, dopo un servizio di Striscia a tema “Beatles” ha voluto svelare a Gerry Scotti e ai suoi telespettatori il simpatico aneddoto che si cela dietro il suo nome: “Mio padre ha limonato mia madre nel bar in cui lavorava e per sbaglio hanno spinto il bottone del jukebox” ha raccontato candidamente lei.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, avete mai visto il fratello? Nessuna somiglianza

A quanto pare dalla macchina è partita proprio la canzone “Michelle” dei Beatles e i suoi genitori avrebbero deciso di chiamare proprio così la loro prima figlia. Una storia molto tenera che la conduttrice ha avuto piacere di raccontare ai suoi telespettatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Proprio oggi, sui social, la Hunziker ha fatto anche un’altra rivelazione: da qualche tempo si sta allenando con un’arte marziale giapponese, il kyokushinkai, svelando il suo nuovo percorso, intrapreso per aumentare la sua forza e consapevolezza.

Impostazioni privacy