Michelle Hunziker avete mai visto suo fratello? Non si somigliano affatto

Michelle Hunziker continua a sorprendere e questa volta lo scatto viene direttamente dal passato e mostra suo fratello: lo avete mai visto?

Michelle Hunziker avete mai visto suo fratello? Non si somigliano affatto
Michelle Hunziker, Fonte foto: Instagram (@ therealhunzigram)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione e di recente con la conduzione di ‘Striscia la notizia‘, Michelle Hunziker continua a sorprendere e questa volta mostra la foto di suo fratello: l’avete mai visto?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa showgirl e conduttrice comincia la sua carriera nel mondo della televisione italiana verso la metà degli anni ’90 quando partecipa a ‘Buona Domenica‘ e poi è anche a ‘Mai dire Gol del lunedì‘.

Nel ’98 è al centro di ‘La festa del disco‘ insieme all’iconico Pippo Baudo e nello stesso anno veste per la prima volta i panni di attrice con la pellicola ‘Voglio stare sotto al letto‘.

Negli anni 2000 è tra i protagonisti di ‘Alex l’arieta‘, mentre nell’anno successivo è alla conduzione di ‘Zelig‘ insieme a Claudio Bisio e qualche tempo dopo è anche a ‘Scherzi a parte‘.

Insomma, una carriera cominciata nel migliore dei modi e che continua ancora oggi con grande successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Striscia la Notizia, Michelle Hunziker stupisce Gerry Scotti: “Quando fai così…”

Michelle Hunziker Instagram: avete mai visto suo fratello Harold?

Michelle Hunziker avete mai visto suo fratello? Non si somigliano affatto
M. Hunziker, Fonte foto: Instagram (@ therealhunzigram)

Michelle Hunziker ha dunque deciso di condividere con i suoi tantissimi seguaci uno scatto risalate a diversi anni fa in cui vi sono ritratti suo fratello Harold e la sua adorata figlia Aurora Ramazzotti da bambina.

Alla fotografia, la conduttrice di ‘Striscia la notizia ha accostato una didascalia che recita: “No vabbè… Mi è comparsa sta foto di Auri in braccio a mio fratello nel 1998“.

In effetti, la fotografia risale a diversi anni fa ed entrambi sono molto cambiati, Aurora Ramazzotti è cresciuta molto ed oggi è un’amata influencer e ovviamente anche per il fratello della showgirl gli anni sono passati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker su Instagram confessa: “Quanto odio”

Il dettaglio che sicuramente in molti hanno notato è che Michelle e suo fratello Harold non si somigliano poi molto, anzi.

Michelle Hunziker avete mai visto suo fratello? Non si somigliano affatto
Aurora Ramazzotti e Harold, Fonte foto: Instagram (@ therealhunzigram)
Impostazioni privacy