Amadeus, un grande progetto per l’estate? I dettagli

Amadeus sembra avere in mente un grande progetto per l’estate. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio.

Amadeus è senza alcun dubbio uno dei conduttori su cui le luci dei riflettori e della ribalta non si sono mai spente. Molto si lega alle due edizioni di Sanremo che ha condotto con grande maestria, ma anche all’appuntamento quotidiano con I Soliti Ignoti, grazie a cui entra tutti i giorni nelle case degli italiani.

Ed ecco che al di là dei divertenti siparietti, che molto spesso caratterizzano questa trasmissione, ad attirare l’attenzione da qualche giorno è un interessante progetto che il nativo di Ravenna avrebbe in mente. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico, perché la curiosità non può non essere tantissima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus, la domanda crea suspense e divide i fan: il parere del pubblico

Amadeus, ecco qual è il suo nuovo progetto: tutti i dettagli

Mentre c’è qualcuno che parla già della prossima edizione dell’Eurovision, l’idea del presentatore sembrerebbe essere quella di una specie di Festivalbar nella città del Festival della Canzone Italiana, ossia Sanremo. Ma quanto sarebbe possibile tutto questo? Va innanzitutto detto che più di una gara sarebbe una sorta di vero e proprio show musical con tutte le hit dell’estate. Il buon Amadeus sarebbe adir poco entusiasta di portare e mettere in scena uno spettacolo dedicato alla musica estiva, anche se sarà solo per una sera.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus “Quando mia moglie troverà qualcosa…”: siparietto in diretta

Cercando di fare chiarezza sulla situazione, secondo quanto riportato da Davide Maggio, Stefano Coletta avrebbe già parlato di Sanremo Estate 2021 in occasione della conferenza stampa di Notte Azzurra. Il direttore di Rai Uno ha spiegato che l’idea di Sanremo Estate sarebbe più viva che mai, ma non ci sarebbe ancora stata una decisione. Non resta che attendere quello che succederà, ma la sensazione è che la prossima settimana potrebbe già essere quella decisiva. Il progetto è di quelli interessanti e che potrebbe trasformarsi anche in realtà.

Impostazioni privacy