Caterina Balivo e “l’aggiornamento vaccino” sui social: come sta?

Caterina Balivo e il vaccino, ecco le prime impressioni della conduttrice e come si sente: “Me lo chiedete in molti”.

caterina balivo vaccino
Caterina Balivo (Instagram)

Caterina Balivo e il vaccino, le prime impressioni della conduttrice e il suo stato di salute dopo l’iniezione a Roma: ci tiene ad aggiornare i suoi follower.

Da giorni la conduttrice ha comunicato la sua registrazione, avvenuta con successo, al portale della Regione Lazio per sottoporsi alla vaccinazione contro il Covid-19. La donna, infatti, ha 41 anni e da pochi giorni le è stato possibile prenotare l’appuntamento per il vaccino.

La Balivo è apparsa emozionatissima mentre si dirigeva verso l’ospedale a Roma, ma anche un po’ impaurita: “Ho paura degli aghi… aiuto, voglio la mamma!. Poco dopo, però, è apparsa tranquilla ed estremamente felice per la sua scelta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo e il ricordo emozionante: “Volevo essere come lei”

Caterina Balivo e il vaccino, come sta? “Mi sento stanca…”

La conduttrice è sempre molto attiva sui social dove è seguita da moltissimi fan nonostante manchi dagli schermi televisivi da qualche tempo. Dopo l’addio a Vieni da me, dovuto a motivazioni personali e familiari, è apparsa, tuttavia, nel ruolo di giudice a Il Cantante Mascherato.

Attraverso alcune storie su Instagram Caterina ha voluto aggiornare i suoi fan che l’hanno ricoperta di domande in proposito del vaccino, che ha fatto proprio oggi: “E’ lo Pfizer, e mi sento bene, non ho preso Tachipirina e niente…” ha spiegato lei sui social a poche ore dall’iniezione.

Sul suo profilo è apparso anche un post a tal proposito in cui la Balivo ha voluto ringraziare tutti coloro che si dedicano alla ricerca e che sono in grado di cambiare il mondo. Non solo, la Balivo ha voluto dare un avviso anche a “i no vax”, intimando loro di non azzardarsi a commentare il suo post, pena: essere bloccati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo e la polemica sui social: il web si divide

caterina balivo vaccino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Poco fa la donna ha condiviso un’altra storia Instagram in cui ammette di cominciare a sentirsi un po’ stanca: colpa del vaccino? Qualche effetto collaterale è normale che si manifesti, ma tutti i fan di Caterina le augurano sempre il meglio e il massimo della salute.

Impostazioni privacy