Michelle Hunziker, problemi a Striscia La Notizia? “Aiuto, mi ricatta!”

Michelle Hunziker, problemi a Striscia la Notizia? Il messaggio pubblicato sui social sorprende: “Se non me ne porti un pezzo…”.

michelle hunziker striscia
Michelle Hunziker (Mediaset)

Michelle Hunziker, problemi a Striscia la Notizia? Il messaggio tra le storie di Instagram stupisce tutti: “Se non me ne porti un pezzo…” cosa succede?

La bella conduttrice si prepara per una nuova puntata insieme al collega e amico Gerry Scotti, inseparabile collaboratore e ormai un vero e proprio “zio” per lei e le sue figlie.

Michelle è molto attiva anche sul suo profilo Instagram, dove aggiorna i fan su quello che le accade e non manca di condividere con i follower immagini importanti delle sue giornate. Protagonista di molte sue storie e mascotte dei suoi social è, ormai, il piccolo Odino, il levriero italiano che ha adottato insieme al marito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, a Striscia il dettaglio sul suo passato: nessuno lo sapeva

Michelle Hunziker a Striscia la Notizia ci sono problemi? Il messaggio sorprendente

michelle hunziker striscia
Michelle Hunziker, Striscia la Notizia (Mediaset Play)

Da molto tempo la donna collabora con alcuni professionisti che si occupano di creare il suo stile e i suoi look, sempre originali ed eleganti, per le sue dirette tv ma anche per gli shooting fotografici.

Tra questi c’è l’inseparabile amica Laura Barenghi, che appare spesso tra le sue storie Instagram e che si occupa del trucco e del parrucco, sempre impeccabili, di Michelle anche per Striscia La Notizia.

Proprio poco fa è apparso un messaggio privato che la donna ha inviato alla Hunziker: “Se oggi non me ne porti una fetta a Striscia…ti mollo sola in camerino!” a che cosa si riferisce la make up artist?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, avete mai visto suo fratello? Non si somigliano affatto

Nelle immagini precedenti Michelle aveva mostrato ai suoi follower una fetta di anguria croccante e dolce, simbolo dell’estate per lei: “Vi ho fatto venire voglia eh?” ha domandato la conduttrice ai suoi fan.

michelle hunziker striscia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Di certo ha allettato la sua amica e collaboratrice che le ha inviato il messaggio citato poco prima. La Hunziker non si è fatta pregare e ha mostrato una bella anguria intera pronta per essere consegnata alla Barenghi quando arriverà negli studi di Striscia la Notizia.

Impostazioni privacy