Home Personaggi Michelle Hunziker, la famiglia si allarga ancora: è al settimo cielo

Michelle Hunziker, la famiglia si allarga ancora: è al settimo cielo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:45

Michelle Hunziker, la famiglia si allarga ancora: ecco chi è il nuovo arrivato in casa; la conduttrice è al settimo cielo.

michelle hunziker famiglia
Michelle Hunziker

Michelle Hunziker e la famiglia sempre più allargata; c’è un nuovo arrivato in casa sua e la donna non potrebbe essere più felice.

A casa della conduttrice non ci si annoia di certo: tra le piccole Sole e Celeste, rispettivamente di 5 e 7 anni, la figlia Aurora con il fidanzato Goffredo che sono spesso ospiti nella sua villa e i vari amici a quattro zampe, non c’è un momento di tregua.

Dopo il divorzio con l’ex marito Eros Ramazzotti Michelle ha ritrovato la felicità accanto a Tomaso Trussardi, con il quale si è fidanzata nel 2011.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker si sfoga sul web: “Non si può più parlare”

Michelle Hunziker, la famiglia si allarga ancora

Michelle Hunziker famiglia
Michelle Hunziker (Instagram)

La conduttrice vive in una bellissima casa vicino Bergamo con l’imprenditore, diventato suo marito nel 2014, quando era già nata la prima figlia Sole. Due anni dopo è arrivata anche la piccola Celeste a completare la bellissima famiglia.

La Hunziker, qualche giorno fa, ha condiviso un post molto tenero in cui appare lei da piccolissima e poi le foto delle sue figlie alla stessa età. La somiglianza tra la mamma e le figlie è palese, in particolare Aurora da piccola era davvero identica a Michelle: “Il potere della genetica – scrive Michelle – avessi dell’ottimo tempo biologico a disposizione ne farei altri dieci!” ammette la donna.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker furiosa: “Non è possibile, vi convincerò tutti”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

La conduttrice proprio pochi giorni fa ha compiuto 44 anni, chissà che non decida di provare ad allargare la famiglia con un altro bambino. Per il momento la coppia ha accolto in famiglia un altro piccolo cane: in casa Trussardi-Hunziker si contano al momento quattro cuccioli tenerissimi che sono, ormai, delle vere star sui social.