Caterina Balivo, l’annuncio spiazza tutti: “Emozionata e incredula”

Caterina Balivo si è finalmente vaccinata: l’emozione è incredibile per la conduttrice. Ecco la sua reazione inaspettata.

Caterina Balivo
foto Instagram

Caterina Balivo si è vaccinata: la gioia incontenibile della conduttrice ex Rai che oggi possiamo ascoltare nel suo podcast che sta avendo davvero moltissimo successo.

In molti si chiedono come stia oggi la conduttrice nonché noto volto televisivo e soprattutto qual è stata la sua prima reazione dopo avere avuto la prima dose.

Ecco il suo post su Twitter in cui esterna tutta sua felicità e soprattutto dimostra ancora una volta quanto sia sempre stata davvero molto vicina e promotrice della ricerca e della campagna pro vaccinazioni. 

Le sue prime parole dopo aver ricevuto la prima dose  del vaccino.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo, il ricordo emozionante sui social commuove: “Buon viaggio”

Caterina Balivo vaccinata: la sua prima reazione

Ecco la sua prima emozione post vaccino che certifica ancora una  volta quanto sia felice e soprattutto emozionata:

“Sono “Vacinada”! Non sono mai stata così felice, paurosa (odio gli aghi), emozionata e incredula che stesse per accadere. W la ricerca e i ricercatori, w i vaccini che da sempre hanno cambiato il mondo PS: i “no vax” sono pregati di stare alla larga!”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo, la confessione inaspettata: “Sono come un’adolescente”

Insomma, una gioia immensa ma anche un avvertimento, per così dire, a tutti i no vax: stare alla larga dal commentare questo post, oggi c’è spazio solo e soltanto per la sua felicità immensa e soprattutto per l’emozione di dare un importante contributo proteggendosi contro un virus che, purtroppo come sappiamo, ha mietuto tantissime vittime in tutto il mondo.

Insomma, una bellissima notizia per lei e per tutti coloro che sono già stati vaccinati, nella speranza che non abbia degli effetti collaterali seppur minimi.

Impostazioni privacy