Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, l’appello sui social: “Smettetela di tirarcela!”

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, l’appello su Instagram in diretta dalla vacanza: “Però smettetela di tirarcela!”.

giulia salemi pierpaolo
Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli (Instagram)

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli fanno un appello accorato su Instagram direttamente dal luogo di vacanza: piccolo inconveniente per loro, cosa gli è capitato?

La coppia formatasi al Grande Fratello Vip continua con la storia d’amore che ha fatto appassionare l’Italia. Nonostante in molti credevano fosse solo un “fuoco di paglia”, l’influencer e l’ex Velino stanno dimostrando di provare dei reali sentimenti l’uno verso l’altra.

Passi importanti per i due che stanno passando la loro prima vacanza insieme all’estero, più precisamente a Santo Domingo. La Salemi continua ad aggiornare i suoi numerosi follower sull’andamento della loro piccola “luna di miele” e ha stupito tutti con il suo nuovo look: le treccine.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Giulia Salemi dritta al cuore dei fan : “Sola contro tutti”

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, piccolo incoveniente in vacanza

A proposito di “luna di miele”, molti fan della coppia si sono emozionati alla vista di un piccolo anello sbucato dal dolce di Giulia in una storia su Instagram: “Ma amore volevi chiedermi di sposarti? Me lo stavo per mangiare!“.

Guardando bene, però, è chiaro che l’anello in questione sia solo di cioccolato quindi pare che, per ora, non sia aria di matrimonio tra i due. Di nozze, tuttavia, si era parlato recentemente grazie ad uno scherzo ben congeniato dalle Iene, ai danni degli ex gieffini.

La Salemi e Pierpaolo di stanno godendo dei momenti di relax assoluto grazie all’ospitalità di uno splendido resort che si trova a Samanà, Santo Domingo. Il meteo, però, ogni tanto non li assiste ed oggi sono stati costretti a fuggire dalla spiaggia dopo che una violenta pioggia è comparsa all’improvviso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez contro Giulia Salemi si giustifica: “Non l’ho offesa”

giulia salemi pierpaolo

Ma c’era il sole un attimo fa…smettetela di tirarcela!” ha chiosato Giulia su Instagram riprendendo la scena. Si è risolto tutto, però, grazie ad un ritorno tempestivo del sole in spiaggia: “Il meteo è più veloce dei miei sbalzi d’umore” ha scherzato la ragazza, rigraziando mamma Fariba per aver “comunicato con l’universo” per loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Grande delusione, da parte dell’influencer, per l’uscita dall’Isola dei Famosi della madre, proprio ad un passo della seminale: ecco quando si concluderà il reality quest’anno.

Impostazioni privacy