Caterina Balivo, il ricordo emozionante sui social commuove: “Buon viaggio”

Caterina Balivo, il ricordo emozionante sui social commuove i fan: “Immensa, quando ero piccola avrei voluto conoscerti”.

caterina balivo
Caterina Balivo (Instagram)

Caterina Balivo, il ricordo sui social commuove: la foto con una persona a lei molto cara, purtroppo scomparsa.

La conduttrice, da tempo lontana dagli schermi, è sempre molto attiva sui canali social dove riesce a catalizzare sempre l’attenzione dei suoi follower e a parlare anche di tematiche che le stanno a cuore.

Negli ultimi tempi la Balivo è molto impegnata a creare i suoi podcast, “Ricomincio dal no” in cui si impegna a compiere delle interviste, sempre ben congeniate, a personalità molto interessanti. Ha annunciato che presto ce ne sarà una dedicata alla Giornata mondiale per la salvaguardia degli Oceani.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo , su Instagram la confessione inaspettata: “Sono un’adolescente”

Caterina Balivo, il ricordo emozionante sui social

A maggio 2020 la donna ha salutato il suo programma di punta, Vieni da me, per motivazioni legate alla sfera personale e familiare.

Da quel momento non si è più riappropriata del suo ruolo di conduttrice anche se è riapparsa sugli schermi grazie al suo posto da giudice ne Il Cantante Mascherato, programma che l’ha molto divertita e a cui le piacerebbe partecipare ancora.

Tuttavia, oggi, Caterina ha condiviso sui social un ricordo che arriva direttamente dal suo “ex studio”, quello di Vieni da me, dove qualche tempo fa ha avuto il piacere e l’onore di ospitare Carla Fracci. L’etoile mondiale è venuta a mancare oggi, 27 maggio, all’età di 84 anni nella sua Milano.

La Balivo ha dedicato all’icona della danza una foto in cui appare insieme a lei: “Immensa, da piccola tra le persone che avrei voluto conoscere c’eri tu” ha scritto la donna che ha poi avuto l’onore di intervistare la Fracci e ballare con lei: “Buon viaggio signora della danza” conclude lei. Un messaggio molto sentito quello di Caterina che ha sempre stimato molto l’artista e ha dimostrato tutto il suo affetto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, la polemica fa dividere il web: non la manda a dire

caterina balivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

La conduttrice, qualche ora fa, ha condiviso sui social un altro post molto importante: “Rotolini, pancetta, smagliature, e allora? W il bikini” scrive lei accanto ad una foto al mare in cui invita a non vergognarsi dei piccolo difetti fisici e si mostra senza filtri di alcun tipo.

Impostazioni privacy