Home Televisione Caterina Balivo, la polemica fa dividere il web: non le manda a...

Caterina Balivo, la polemica fa dividere il web: non le manda a dire

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:31
CONDIVIDI

Caterina Balivo, su Instagram la piccola polemica su una delle piazze più note di Roma: “Niente, non ci sono più”.

caterina balivo instagram
Caterina Balivo (Instagram)

Caterina Balivo, su Instagram la polemica al centro di Roma: la donna aveva già fatto un appello alla sindaca Raggi, ecco perché.

La conduttrice vive nella Capitale da anni ed ha sempre confessato di amare la città alla follia, tanto che spesso gira per le strade del centro mostrando le sue bellezze e anche qualche angolino nascosto che la rendono tanto affascinante.

Caterina da qualche tempo promuove anche le riaperture delle attività di ristorazione, ammettendo che non vedesse l’ora di sedersi al tavolo di un bar o di un ristorante in compagnia. Tuttavia, sul suo profilo Instagram appare una storia un po’ polemica nei confronti di una particolare piazza di Roma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo ossessionata: non ne può fare a meno

Caterina Balivo, su Instagram la polemica su Roma: “Ecco, li hanno tolti”

caterina balivo instagram
Caterina Balivo (Instagram)

La bella conduttrice, già qualche giorno fa, consumando una merenda veloce presso un famoso bar di Piazza di Spagna, aveva detto la sua in merito ad un particolare del luogo.

Sulla famosa scalinata di Trinità dei Monti erano stati posti dei bellissimi vasi di fiori colorati che arricchivano e davano un tocco di allegria alla piazza. Purtroppo, però, Caterina aveva fatto notare che questi fiori fossero davvero molto secchi e aveva invitato a chi di dovere a prendersene cura.

La Balivo aveva avuto premura di taggare nella storia proprio Virginia Raggi, per renderla partecipe di questa sua osservazione. Oggi, purtroppo, proprio lei ha notato e ha mostrato nelle sue storie, che i vasi di fiori sono stati semplicemente rimossi dalla scalinata: “Li hanno tolti tutti…certo erano morti!” ha commentato lei.

caterina balivo instagram
Caterina Balivo (Instagram)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo e l’evento insolito: nessuno se lo sarebbe aspetato da lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Da tempo la donna ha condiviso con i suoi fan la sua voglia d’estate e di libertà; proprio ieri è apparso un post in cui ha confessato il suo desiderio di spiaggia, nuotate e aperitivi sulla sabbia. Il post è accompagnato da una sua foto in bikini che ha ricevuto l’apprezzamento di tutti i suoi follower, tra cui anche Sandra Milo che ha commentato entusiasta: “Accipicchia che fisico!”.