Caterina Balivo la verità su Vieni da me: piccola stoccata alla Rai

Caterina Balivo e Vieni da me, la conduttrice ha svelato che cosa c’è dietro il suo abbandono: la confessione inedita.

caterina balivo vieni da me
Caterina Balivo, Vieni da me (Rai play)

Caterina Balivo e Vieni da me, la conduttrice ha svelato che cosa c’è dietro la sua decisione di abbandonare il programma: la critica alla Rai.

La donna ha rilasciato un’interessante intervista al settimanale F, che lei stessa aveva già annunciato dal suo profilo Instagram, raccontando i retroscena ai suoi fan.

Caterina ha deciso di lasciare la trasmissione pomeridiana di Rai 1 da maggio 2020 e non è tornata indietro sui suoi passi, tanto che il programma è stato sostituito con Oggi è un altro giorno, format guidato da Serena Bortone. Molti si sono interrogati sulle motivazioni che hanno portato la presentatrice a fare questa scelta.

Lei ha, inizialmente, glissato sull’argomento per poi svelare, a poco a poco come mai ha preso questa decisione: oggi ha deciso di rivelare tutti i retroscena.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo è rifatta? La conduttrice chiarisce tutto

Caterina Balivo e Vieni da me come mai ha lasciato? La critica alla Rai

caterina balivo vieni da me
Caterina Balivo, Vieni da me (Rai play)

La conduttrice ha rilasciato una lunga intervista dove si è parlato anche del suo tanto chiacchierato “arrivederci” alla tv. Caterina ha ripreso il contatto con il mondo televisivo solo recentemente, grazia alla sua esperienza come giudice a Il Cantante Mascherato.

La Balivo ha dichiarato a F. che è stato un periodo molto difficile, per lei, la scorsa primavera quando aveva ancora le redini di Vieni da me. Suo marito, Guido Brera, per motivi di salute non può rischiare di venire contagiato dal Covid e, quindi, è stato costretto ad andare via di casa per non venire a contatto con lei che registrava il programma ogni giorno.

Oltretutto i suoi due bambini, Cora e Guido Alberto, si sono ritrovati in casa ed è stato molto complicato, per lei, riuscire a gestire la vita familiare quotidianamente e mandare avanti il suo programma televisivo ogni giorno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo e il marito Guido Brera: ecco perchè i figli li fanno discutere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Caterina, in più, ha voluto fare, durante l’intervista, una piccola polemica alla Rai. La donna ha lamentato il fatto che un’azienda grande come questa non sia organizzata per permettere alle mamme lavoratrici di essere agevolate nella gestione dei figli e del lavoro: “Non ho mai potuto portare Cora con me in Rai” ha lamentato la conduttrice, tirando fuori una tematica ancora poco dibattuta nell’ambito dell’opinione pubblica.

Impostazioni privacy