Michelle Hunziker il video su Instagram diventa virale: “Ma succede anche a voi?”

Michelle Hunziker, su Instagram il post diventa virale: “Ecco come penso di essere quando…” il video è esilarante.

michelle hunziker instagram
Michelle hunziker (Instagram)

Michelle Hunziker, su Instagram il video diventa virale: cos’è successo alla donna? La scenetta esilarante fa impazzire i suoi follower.

La conduttrice è sempre attivissima sui social, dove non solo mostra alcuni momenti importanti delle sue giornate, ma anche della sua “beauty routine”, ovvero i rituali di bellezza ai quali si sottopone per mantenere il suo aspetto fresco e giovane.

Proprio oggi, Michelle, ha condiviso un video in cui ha mostrato una pratica in cui molte donne si riconosceranno: “Ma capita anche a voi?” la sua ironia ha copito i suoi fan.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, rivelato il dettaglio sul suo passato in diretta

Michelle Hunziker, su Instagram il post è virale: “Succede anche a voi?”

La conduttrice da tempo ha lanciato una sua linea di cosmetici naturali e, da poco, è sbarcata anche nel mondo del make up. Spesso usa il suo profilo Instagram, seguito da tutti i suoi fan, per pubblicizzare i prodotti da lei ideati insieme al suo team di esperti.

Oggi il video della Hunziker ha suscitato l’ilarità sul web, visto che ha deciso di mostrare com’è realmente il viso di una donna mentre di mette il mascara vs come pensa di essere. Un post davvero esilarante in cui Michelle svela le smorfie che tutte fanno mentre si applicano il rimmel sulle ciglia: bocca aperta e storta e sguardo spiritato.

La conduttrice ha voluto fare anche un altro annuncio sul profilo Instagram, attraverso le sue storie: è stato aperto il casting per All Together Now, lo show musicale che si è rivelato un grande successo. Michelle ha esortato tutti gli aspiranti cantanti a partecipare al casting: “Vi voglio da tutta l’Italia!” ha chiosato lei.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, problemi a Striscia la Notizia? “Aiuto, mi ricatta!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Il programma dovrebbe tornare il prossimo autunno e pare siano stati riconfermati anche i giudici della scorsa edizione: J-Ax, Rita Pavone, Anna Tatatangelo e Francesco Renga. Intanto prosegue l’avventura a Striscia la Notizia della Hunziker che, oggi, si è presentata nello studio con la sua amata cagnolina “Lilly”. Non è l’unica figlia “a quattro zampe” della conduttrice, che a casa ha ben 3 cagnolini, tra cui l’ultimo arrivato Odino, un levriero italiano.

Impostazioni privacy