Michelle Hunziker, paura per il suo cane: il lockdown gli ha fatto male?

Michelle Hunziker ha avuto modo di svelare la sua più grande “paura” riguardante il suo cane al quale, sembrerebbe, che il lockdown gli abbia fatto male.

michelle hunziker foto
Michelle Hunziker (foto Instagram)

Michelle Hunziker ha svelato una delle sue più grandi “paure”, in tono ironico, per il suo cane che in un video che è stato prontamente girato sulle proprie storie su Instagram ha avuto un atteggiamento davvero inaspettato che non aveva mai avuto prima.

Come si può vedere nel video che ha pubblicato sulle sue storie su Instagram, che sono subito diventate virali, il suo cane ha deciso di dare sfogo ai suoi “istinti primordiali” mentre si trovava al parchetto adibito proprio al loro sgambamento.

Ecco il video che ha fatto sorridere tutti i suoi fan e follower.

TI POTREBBE INTERESSARE: Michelle Hunziker e quel vuoto da colmare: “Mi manchi tantissimo”

Michelle Hunziker, il lockdown ha fatto male al cane?

Michelle Hunziker foto
Michelle Hunziker (foto Instagram)

“Io non ho parole”

Con queste parole la mamma di Aurora Ramazzotti nonché moglie di Tomaso Trussardi ha avuto modo di svelare a tutti i suoi fan le sue immagini del cane che sembra essere letteralmente impazzito ma che, allo stesso tempo, fanno davvero molta tenerezza.

Insomma, sembra proprio che il lockdown gli abbia fatto davvero molto “male” poiché questo comportamento non lo aveva mai tenuto: ha avuto proprio bisogno di “sfogarsi”.

TI POTREBBE INTERESSARE: Aurora Ramazzotti figlia Michelle Hunziker: la minaccia che le ha cambiato la vita

Un video davvero molto divertente che fa capire quanto la showgirl e conduttrice, che ha una vera e propria passione per il mondo del fitness e del tenersi in forma, sia davvero una delle persone più divertenti e costanti dal punto di vista delle pubblicazioni del mondo del web: insomma, il suo successo è fatto di genuinità e risate, ma anche di utili consigli. Davvero molto brava.

Impostazioni privacy