Caterina Balivo, la confessione inaspettata: “Sono come un’adolescente”

Caterina Balivo, la confessione su Instagram è del tutto inaspettata: “Sono come un’adolescente” ecco che cosa le è successo.

caterina balivo instagram
Caterina Balivo (Instagram)

Caterina Balivo, la confessione su Instagram arriva in maniera del tutto inaspettata: anche lei, come molte altre vip, mostra la sua “imperfezione” con orgoglio.

La bella conduttrice è lontana dagli schermi televisivi da qualche tempo ma la sua attività sui social continua senza sosta. Le nuove aperture in zona gialla hanno fatto tornare la voglia di uscire a Caterina, complici anche le bellissime giornate di sole romane.

Oggi la Balivo ha fatto un’interessante visita ad una mostra a Roma che ha invitato tutti i suoi fan a fare. Le riaperture dei complessi museali sono state una delle novità degli ultimi tempi e la donna ne ha approfittato per tornare a girovagare per le interessanti mostre che la Capitale offre al momento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, la polemica su Instagram divide i fan: non la manda a dire

Caterina Balivo, la confessione inaspettata su Instagram

Le giornate romane dell’ex conduttrice di Vieni da me, tra le vie del centro di Roma, sono degne di Audrey Hepburn e le sue Vacanze Romane: tra pranzi a Piazza di Spagna e musei le sue storie sui social fanno venire voglia di ricominciare a svagarsi, dopo un anno di chiusure.

La bella Caterina, però, non mostra solo la sua “dolce vita” ma non si fa problemi ad apparire al naturale con tanto di piccoli difetti. Proprio oggi, tra le sue storie, ce n’è una in cui è senza mascherina e mostra senza paura se le sue imperfezioni sul viso: “Si ho i brufoli, perchè sono un’adolescente” scrive ironica.

La Balivo ha confessato, poi, di non usare più molto trucco da un po’ di tempo a questa parte, per via della mascherina che copre gran parte del viso: Ma che lo metto a fare il rossetto se c’è la mascherina?“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo rivela sui social: “Questo è un bel problema”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

La conduttrice ha condiviso anche un post su Instagram in cui invita tutti i suoi follower a visitare la mostra della Quadriennale di Roma, la manifestazione d’arte contemporanea che quest’anno si trova al Palazzo delle Esposizioni in centro.

Impostazioni privacy