All Together Now, inattesa rivelazione del vincitore: c’entra Michelle Hunziker

Nonostante sia finito da qualche giorno, ‘All Together Now’ continua a far chiacchierare un po’ tutti. Ma che cosa è successo?

Michelle Hunziker all together now
Michelle Hunziker (Getty Images)

Nonostante sia passato oramai qualche giorno dall’atto finale, ‘All Together Now‘, resta un argomento di discussione. A far parlare di sé è in primis colui che si è portato a casa la vittoria nel format musicale targato Mediaset, ossia Eki. Il cantante ha infatti rilasciato una lunga e interessante intervista ai microfoni di ‘SuperGuidaTv’, dover ha toccato tantissimi temi. Ma c’è un retroscena che ha senza alcun dubbio colpito tutti. Di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> ‘All Together now’, tra due giudici non correva buon sangue: ecco di chi si tratta?

Michelle Hunziker, retroscena legato ad ‘All Together Now’

Michelle Hunziker

L’artista, che ovviamente in questi giorni si sta godendo il grande successo ottenuto, sia soffermato sia sui quattro giudici che sulla padrona di casa Michelle Hunziker. Il ragazzo ha voluto soprattutto ringraziare J-Ax per averlo spronato a fare sempre e comunque meglio. Ma Eki si è voluto concentrare sulla conduttrice svizzera, raccontando alcuni aneddoti ed episodi davvero molto belli e importanti. Ed è per questo che è giusto entrare un po’ di più nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, il video che conquista Instagram: c’entrano le sue figlie

Devo molto a Michelle e non ho problemi a dirlo. Infatti lei mi ha messo sempre e comunque a mio agio. Non nascondo che molto spesso ero un po’ nervoso. Il motivo? Perché pensava di avere un po’ di problemi con la lingua, anche se devo dire che ultimamente ho fatto dei progressi“, questo quanto detto dal cantante, che ha voluto omaggiare Michelle, molto importante in questo suo percorso. E queste sue parole sono inevitabilmente un bel gesto che i telespettatori non possono non aver apprezzato e notato.

Impostazioni privacy