Pomeriggio Cinque, gaffe di Barbara d’Urso in diretta: la sua commozione

Pomeriggio Cinque, gaffe di Barbara d’Urso in diretta: l’emotività della conduttrice prende il sopravvento, non è facile per lei.

barbara d'urso pomeriggio cinque
Barbara d’Urso, Pomeriggio Cinque (Mediaset Play)

Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso fa una gaffe presentando il caso drammatico: l’emotività ha preso il sopravvento? La notizia l’ha sconvolta.

La conduttrice, come ogni pomeriggio, è impegnata nel suo salotto televisivo, dove da qualche tempo sta trattando alcuni casi di cronaca spinosi davvero drammatici. Da qualche giorno i suoi inviati sono sul luogo della tragedia della funivia del Mottarone, da dove la informano di tutte le novità.

Barbara è sempre in prima linea anche riguardo al caso di Denise Pipitone, sul quale ogni giorno si vengono a scoprire nuovi dettagli anche a 17 anni di distanza dalla drammatica scomparsa della bambina di Mazzara del Vallo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso, addio a Domenica Live: ecco chi prenderà il suo posto

Pomeriggio Cinque, gaffe di Barbara d’Urso: l’emotività prende il sopravvento?

Non è stato facile per la conduttrice nella puntata di oggi, 26 maggio, parlare della tragedia che ha sconvolto l’Italia pochi giorni fa. Proprio mentre enunciava le novità sul caso la conduttrice ha commesso una piccola gaffe leggendo un titolo di giornale.

Sapevano…sapevamo, scusate ve la dico senza leggere” ha detto Barbara parlando della notizia sul caso di Mottarone, arrivato ad una svolta perché sono stati individuati tre responsabili che hanno confessato di essere stati a conoscenza delle reali condizioni della funivia, prima dell’incidente.

La d’Urso, successivamente, parlando del fatto è apparsa visibilmente sconvolta e provata in seguito alla scoperta, tanto che ha mandato in onda la pubblicità, a Pomeriggio Cinque, continuando a camminare e a scuotere la testa incredula.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Pomeriggio Cinque, lite e accuse pensanti in diretta: cosa succede?

La conduttrice ha annunciato anche diverse novità sul caso di Denise Pipitone, che sta seguendo da mesi, interrogando e indagando sul luogo della scomparsa della bambina. Non solo lei ma anche il concorrente Alberto Matano sta cercando la verità sul caso che sta sconcertando tutta l’Italia, visto che il fatto si è verificato ben 17 anni fa e solo ora sono venuti a galla alcuni particolari che potrebbero portare alla verità.

Impostazioni privacy