Gemma Galgani fa un annuncio importante: “Fatelo per il vostro bene”

Annuncio importante sui social network da parte di Gemma Galgani. Ma che cosa ha fatto? C’è un messaggio per i suoi fan.

Gemma Galgani è una delle protagoniste di Uomini e Donne che più ha fatto discutere e chiacchierare. E mentre sul web, e non solo, filtrano indiscrezioni su chi potrebbe essere la sua sostituta nella trasmissione targata Mediaset, è sui social che lei è inevitabilmente diventata protagonista, attirando su di sé molte attenzioni e le luci dei riflettori.

Tutto si è legato a un annuncio molto importante che la donna ha voluto fare e mostrare in un video sul suo profilo Instagram. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e soddisfare la curiosità di tutti i suo fan, a cui era tra l’altro rivolto il suo messaggio e a cui ha voluto dedicare un pensiero.

PER APPROFONDIRE LEGGI ACHE >>> Gemma Galgani vs Tina Cipollari: volano stracci tra le due

Gemma Galgani si è vaccinata: l’annuncio e il messaggio su Instagram

infatti, come si è capito molto bene dal suo post, Gemma si è anche lei vaccinata. Un qualcosa che ha voluto mostrare a tutti i suoi follower, lanciando allo stesso tempo anche un invito, che non può certo passare inosservato e non essere notato. Queste le sue parole:”Fatelo per il vostro bene e per il bene altrui“.

E a mentre a far parlare è una confessione fatta e una decisione presa un po’ di tempo fa, sono state le reazioni a questo contenuto. C’è chi chiede se si tratta della seconda dose, chi racconta la sua storia e chi esprime un commento e una posizione. Non mancano però anche le critiche, fatte da chi forse non apprezza la spettacolarizzazione di questo momento così delicato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gemma Galgani, chi è la Santa omonima della Dama di Uomini e Donne?

Insomma, tante reazioni e tanti commenti per quello che comunque è stato un messaggio importante della Galgani. D’altronde non è stata l’unico vip e l’unico personaggio pubblico a mostrarsi mentre ha fatto il vaccino. Un qualcosa che, molto spesso, ha fatto discutere e chiacchierare il mondo dei social. Perché quest’ultimo non perdona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

Impostazioni privacy