Anna Tatangelo, la dedica inaspettata di D’Alessio sorprende tutti

Anna Tatangelo riceve una dedica inaspettata da D’Alessio, le parole colpiscono: ecco che cosa è successo.

Anna Tatangelo
foto Instagram

E’ da poco tornata al centro dell’attenzione con la pubblicazione del suo nuovo album che sancisce una volta per tutte la svolta musicale e non solo della cantante.

A distanza di anni dalla separazione da Gigi D’Alessio con cui ha avuto anche il suo unico figlio, almeno per ora, l’ex coppia torna a far parlare di se, in modo diverso.

Si tratta infatti di un commento social che coinvolge proprio D’Alessio ma non quello che state pensando voi: ecco di chi si tratta e che cosa è successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Anna Tatangelo meglio di JLo, l’ultimo video scatena il web

Anna Tatangelo, le dolci parole di Luca D’Alessio colpiscono

Anna Tatangelo riceve una dedica davvero bellissima da parte di Luca D’Alessio, il terzo figlio del suo ex compagno Gigi, nato dal primo matrimonio.

Il giovane, che ormai è una star dei social ha ammesso di ritenere la voce della cantante di Sora una delle più belle del panorama musicale italiano, in barba a chi pensa che la famiglia del napoletano nutra dei rancori nei suoi confronti.

Delle parole bellissime che sono state pubblicate anche dalla diretta interessata che a sua volta ha scritto: “ti voglio bene” al giovane fratello del suo piccolo Andrea.

Insomma davvero un rapporto idilliaco quello dei due che si aggiunge a quello che la giovane ha ancora oggi con il cantante napoletano con il quale ha vissuto una lunghissima storia d’amore che i due non dimenticheranno mai.

Detto questo, continua il suo grande successo, il nuovo disco uscito da poco ha segnato il suo cambiamento che da qualche tempo era nell’aria ed era stato anticipato dall’uscita dei primi nuovi singoli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Anna Tatangelo incubo finito, la cantante si prende la rivincita

Restiamo quindi in attesa di capire se ci sia stata qualche novità dal punto di vista sentimentale, da diverso tempo il gossip la vuole legata a qualcuno la cui identità, almeno per ora resta ancora ignota. Noi vi terremo aggiornati.

foto Instagram
Impostazioni privacy