Gemma Galgani prende una drastica decisione: “Addio per sempre”

Uomini e Donne, Gemma Galgani ha preso la sua decisione, stupendo tutti. La dama torinese ha scelto di dirgli addio: la reazione

Gemma Galgani a Temptation Island Vip? L'indiscrezione
Fonte foto: web

Gemma Galgani ancora una volta si impone come una delle indiscusse protagoniste di Uomini e Donne. La dama torinese ha interpretato Charlize Theron, dando vita ad uno spettacolo memorabile, inscenando la pubblicità “J’adore Dior”, emergendo da una vasca da bagno piena di palloncini dorati.

La puntata di mercoledì 17 marzo 2021 vedrà Gemma ancora una volta protagonista. Su invito di Maria De Filippi, la dama racconta la sua serata con Cataldo. Come saranno andate le cose tra i due?

Dopo aver raccontato l’incontro con Cataldo, la reazione di quest’ultimo ha colpito. Intanto, Maurizio il poeta lancia delle accuse a Gemma. Nella diatriba prende parte anche Gianni Sperti, ma vediamo con ordine le anticipazioni della puntata di mercoled’ 21 marzo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tina Cipollari e Gemma Galgani sbarcano insieme in un nuovo show?

Uomini e Donne, Gemma Galgani dice addio a Cataldo: ecco perché

Gemma Galgani a Temptation Island Vip? L'indiscrezione
Fonte foto: web

Dopo la rovinosa caduta dello scorso giorno, Gemma Galgani si è ripresa ed ha passato una serata in compagnia di Cataldo. Le cose, a suo dire, non sono andate troppo bene poiché c’è stato tanto imbarazzo, tant’è che ha deciso di non voler proseguire nella conoscenza dell’uomo.

Cataldo, invece, è di diverso avviso ed ha addirittura annunciato di voler lasciare il programma insieme a lei, richiedendo di rimanere ancora nel parterre maschile. È anche intervenuto Gianni Sperti che ha accusato Cataldo di corteggiare la dama torinese soltanto in cambio di visibilità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, arriva un grande rifiuto: Maria De Filippi senza parole

A quanto pare, il cavaliere dovrà abbandonare lo studio e il programma. Ci sarà spazio poi per Massimiliano Mollicone che narrerà il suo incontro con Vanessa. Il tronista racconterà di essersi trovato molto bene con la ragazza, a suo agio. Inoltre, egli si sente responsabile della sua serenità, considerando il passato difficile che ha vissuto. Insomma, la puntata di mercoledì 21 marzo sarà ricca di colpi di scena e ancora una volta l’appuntamento con Uomini e Donne sarà imperdibile.

Impostazioni privacy