Uomini e Donne chi è Isabella? Pronta a sostituire Gemma Galgani

Uomini e Donne, chi è Isabella? La dama potrebbe prendere il posto di Gemma Galgani nel programma: scopriamo qualcosa in più su di lei.

isabella uomini donne
Isabella Ricci, Uomini e Donne (Mediaset play)

Uomini e Donne, chi è Isabella? La dama potrebbe prendere il posto di Gemma sia nel programma che nel cuore di uno dei cavalieri: cosa fa nella vita e quanti anni ha? Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Ormai da dieci anni la Galgani regna icontrastata sul trono over del dating show: i suoi amori passionali e il suo continuo battibeccare con Tina Cipollari sono stati protagonisti delle puntate di Uomini e Donne dedicate alla ricerca dell’amore degli ultra cinquantenni.

Ora, però, appare una rivale all’orizzonte per Gemma: si tratta di Isabella Ricci, una signora alta, elegante e distinta che potrebbe “farle le scarpe”, scopriamo chi è.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Gianni Sperti non ha dubbi: la verità su Gemma Galgani

Uomini e Donne, chi è Isabella? Tutto quello che c’è da sapere su di lei

isabella uomini donne
Isabella, Uomini e Donne (Youtube)

La Ricci si è presentata nel programma attirando le attenzioni di Aldo, ex corteggiatore di Gemma. La Galgani pare avesse accantonato il suo interesse per l’uomo, fino a quando lui ha chiesto di vedere Isabella.

Proprio prima del suo appuntamento la Galgani ha sentito il bisogno di risentire Aldo consigliando lui di non prestare attenzione a Isabella che, secondo il suo parere, sarebbe una donna algida e fredda. Queste affermazioni hanno infastidito la dama che ha dichiarato a Uomini e Donne di non essere affatto così ma di pensarci bene prima di mettere cuore e passione in una storia, visto che non è un’adolescente.

La Ricci è sbarcata a Uomini e Donne per trovare l’amore visto che, da tanti anni, è single. Pare che sia stata sposata per 15 anni e che abbia divorziato quando ne aveva 45. Isabella è originaria di Roma, dove si è laureata in filosofia e poi specializzata in Archivistica e Bibliotecaria.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne rissa in studio: riescono a malapena a dividerli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

La vita, poi, l’ha portata a Ravenna dove attualmente vive e lavora; che cosa fa? Isabella ha un’azienda che rivende articoli dedicati alla nutrizione e alla cura degli animali, che gestisce da ormai 21 anni. Vedremo se riuscirà a strappare a Gemma Galgani le attenzioni e anche il cavaliere Aldo.

Impostazioni privacy