Eurovision 2022, Cabello e Silvestrin conduttori? Il web non ha dubbi

Eurovision Song Contest 2022 Cabello e Silvestrin verso la conduzione, il web dice la sua e sembra non avere dubbi.

Eurovision Song Contest 2022
screenshoot Tv

Eurovision Song Contest 2022, è questo l’argomento più gettonato degli ultimi giorni, visto che il prossimo anno lo show sarà in Italia, grazie alla vittoria dei Maneskin.

A tenere banco però in queste ultime ore non sono le polemiche scatenate dalla Francia che ha presentato il ricorso, poi ritirato, a proposito di uso di cocaina da parte di Damiano David.

Il motivo è diverso anche se riguarda in pieno titolo la grande kermesse canora che il prossimo anno sarà tutta italiana, scopriamo insieme di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Come sono nati i Maneskin, tutto era scritto da anni

Eurovision Song Contest 2022, twitter candida i suoi nomi

Eurovision Song Contest 2022 è ancora lontano, eppure i fan stanno già facendo tante ipotesi su chi sarà alla guida della prima serata.

Già dalla stessa sera è partito il toto nomi su chi potrebbe essere la persona adatta a portare avanti una prima serata cosi importante che torna in Italia dopo trentuno anni.

Nelle scorse ore si sono fatti i nomi di Carlo Conti, Raffaella Carrà, Alessandro Cattelan, Amadeus che ha ammesso di pensarci nel caso in cui arrivasse la proposta, ma i social non hanno dubbi, su twitter gli utenti hanno espresso il loro parere che sembra non lasciare dubbi.

In pole position per gli utenti ci sono Enrico Silvestrin e Victoria Cabello: “sono stati allevati da MTV Europe e sanno parlare inglese, toglietevi dalla testa altri nomi” sono questo alcuni dei commenti presenti da qualche ora.

Insomma sembra proprio che per loro non ci sia alcun dubbio su chi debbano essere i prossimi timonieri di un evento musicale cosi importante che almeno per quest’anno ci ha portato sul tetto del mondo. I Maneskin, dopo la vittoria a Sanremo 2021, hanno compiuto davvero una grande impresa, storica, il gruppo di romani ha sbaragliato la concorrenza, lasciando al secondo posto la Francia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Maneskin censurati all’Eurovision Song Contest: ecco il motivo

Non ci resta dunque che aspettare, certi che ben presto ci saranno le prime conferme.

Impostazioni privacy