Tina Cipollari contro Gemma Galgani: volano parole grosse

Uomini e Donne, continua l’eterno scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. L’opinionista non risparmia la dama e pronuncia parole pesanti

Gemma Galgani e Tina Cipollari
Fonte foto: Facebook / Facebook

Da tantissimi anni a questa parte Gemma Galgani Tina Cipollari dominano il salotto di Uomini e Donne, il celebre dating show, amatissimo dal pubblico e condotto magistralmente da Maria De Filippi. Da quando la dama torinese ha fatto il suo ingresso nel programma, l’opinionista non le ha mai risparmiato feroci critiche e attacchi.

Gemma è reduce da una serie infinta di delusioni amorose. In studio ha fatto il suo ritorno Sirius, il marinaio che era diventato amico della dama, volendo consolarla considerano il suo stato d’animo affranto. Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni, pare che il giovane 26 enne abbia deciso di incontrare la Galgani fuori dagli studi televisivi per annunciarle la volontà di non proseguire la sua conoscenza.

Oltre a queste insoddisfazioni, la dama torinese ha subito anche un attacco da parte di Tina Cipollari, che intervistata dal settimanale Nuovo Tv non ha risparmiato critiche per la “nemica” dello show, utilizzando anche parole non proprio al miele.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gemma Galgani, chi è la Santa omonima della Dama di Uomini e Donne?

Uomini e Donne, Tina Cipollari al vetriolo su Gemma Galgani: “È una nullità”

Tina cipollari
Fonte foto: Facebook

Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, la celebre opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari – che recentemente è tornata sui social network dopo un lungo periodo di assenza – ha utilizzato parole al vetriolo per descrivere la sua “nemica giurata” del dating show di Maria De Filippi.

Discutendo circa il corteggiamento di Nicola, l’opinionista è arrivata a sostenere che la dama torinese è una nullità e non ha una dignità. Parole certamente non di elogio nei confronti di quella che per anni è stata la sua vittima preferita in quanto a critiche.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tina Cipollari, spiazza su Mara De Filippi: fan increduli

La Cipollari non si è fermata qui e ha avanzato la tesi che la popolarità di Gemma Galgani non sia farina del suo sacco, dal momento che lei e il corteggiatore Giorgio Manetti hanno contribuito a renderla celebre. Prima di allora era una donna destinata all’anonimità, ha sostenuto. In conclusione, la sua previsione è che la dama resterà da sola perché il pubblico ha capito che è una falsa.

Impostazioni privacy