Emanuela Titocchia va all’attacco: “Codardi”

Emanuela Titocchia è tornata a parlare dopo la sua avventura dopo L’Isola dei Famosi: le sue sono state parole pesanti.

L’Isola dei Famosi è senza alcun dubbio uno degli argomenti di discussione più importante di queste ultime settimane. Il reality show si sta pian piano alla finale, con tanto di primo finalista già deciso, ossia quell’Andrea Cerioli che, un po’ di tempo fa, ha avuto una vera e propria crisi. Eppure non stanno mancando, come al solito, polemiche, discussioni e attacchi.

A parlare, senza peli  sulla lingua e senza troppi giri di parole, sono soprattutto e in primis gli ex naufraghi, la cui avventura si è conclusa. A dire la sua questa volta è stata Emanuela Titocchia. Ma che cosa ha detto quest’ultima? Giusto entrare nello specifico e nel dettaglio della questione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Beppe Braida, la sua grande delusione: “Mi hanno mancato di rispetto”

Emanuela Titocchia, il suo è un vero e proprio attacco

La donna, nonostante sia stata una delle ultime arrivate ha messo fin da subito il suo carattere forte e attraverso il quale ha sempre espresso le sue opinioni e i suoi pensieri, causando così molti scontri molte discussioni con gli altri concorrenti. Questa volta però a farla da scatenare è stata ben altro. Nessun legame co quanto accaduto sull’isola, ma un qualcosa di totalmente differente, ma, allo stesso tempo, molto pesante.

Insomma, senza girarci troppo attorno, si può dire che la Titocchia è stata vittima, come tanti degli hater, che spopolano sul mondo dei social, dove l’ex naufraga è stata molto attiva. Emanuela, dopo aver forse sopportato alcune cose e alcune offese, è sbottata contro quelle persone che con profili fake la infastidiscono ormai quotidianamente: “Siete solo dei codardi!“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti, ancora problemi con gli hater: la situazione

Le sue sono state parole molte dure, schiette, dirette e che, come se ce ne fosse ancora bisogno, dimostrano il suo carattere. La donna ha mostrato tutto il suo fastidio per chi non mostra mai la faccia, nascondendosi dietro un profilo falso e una tastiera. Nulla di nuovo sul mondo dei social, ma arriva un’ennesima replica e una ferma condanna. Emanuela Titocchia non è certo rimasta a guardare e a subire.

Impostazioni privacy