Gianni Morandi, dopo l’incidente la prima gioia: “a tutti i costi”

Il noto ed amato Gianni Morandi emoziona il suo folto e nutrito pubblico su Instagram: l’artista non resiste, ecco cosa fa dopo l’incidente alla mano

Gianni Morandi, dopo l'incidente la prima gioia: "a tutti i costi"
G. Morandi (fonte foto: Instagram, @ morandi_official)

Un personaggio molto amato del mondo dello spettacolo e della musica, Gianni Morandi, cantautore dal grande seguito che ha scritto e scrive pagine meravigliose della musica italiana: su Instagram arriva una clip, all’interno di una storia e di un post che colpisce il pubblico. Di cosa si tratta?

Non smette di tener compagnia a tutti i suoi fan e follower e a coloro che sono affezionati al grande artista, Morandi, che come noto qualche tempo fa ha fatto preoccupare tutti, in seguito ad un incidente e alle conseguenze che hanno riguardato la sua mano.

Un brutto spavento per l’amatissimo cantautore, che non ha però perso affatto il sorriso e anzi, continua ad interagire con il pubblico.

Tanti i messaggi di stima e di affetto nei suoi confronti, proprio come avvenuto anche in questa occasione che di certo sarà stata apprezzata dal pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi, ritorno al passato: non accadeva da molti anni

Gianni Morandi Instagram, emoziona i fan: “A tutti i costi”

Un’artista amatissimo, Gianni Morandi, che come detto, a riprova della bravura, della simpatia e della sua incredibile carriera, ha un incredibile seguito anche sulle piattaforme social come Instagram.

In questa occasione, è possibile vedere il cantautore, tanto tra le stories del suo account, quanto in un post condiviso, alle prese con “La canzone del sole”, il celebre e noto brano di Lucio Battisti.

Morandi, in particolare, inizia a suonare gli accordi della canzone, accompagnando il tutto al canto. Ciò che colpisce, è la vistosa fasciatura alla mano con cui suona le corde della chitarra. Nonostante le comprensibili difficoltà.

Una clip che spiega perfettamente quale sia il legame con la musica e la voglia di cimentarsi con gli strumenti, dell’amatissimo Morandi che, nella storia scrive: “A tutti i costi”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi, l’annuncio a sorpresa: “Finalmente è successo”

Gianni Morandi, dopo l'incidente la prima gioia: "a tutti i costi"
Storia di G. Morandi (fonte foto: Instagram, @ morandi_official)

Un testo breve che conferma proprio quale sia la sua forte passione e la voglia di suonare.

Nel post invece, nella didascalia si può leggere: “io c’ho provato…”

Quanto condiviso dal noto personaggio è stato apprezzato dal pubblico; infatti è possibile notare diversi complimenti tanto per la sua abilità quanto per lo sforzo fatto nonostante la vistosa fasciatura.

Gianni Morandi, dopo l'incidente la prima gioia: "a tutti i costi"
Post di G. Morandi (fonte foto: Instagram, @ morandi_official)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Impostazioni privacy