Beppe Braida, la sua grande delusione: “Mi hanno mancato di rispetto”

Beppe Braida è finito sotto la luce dei riflettori per una sua importante dichiarazione riguardante L’Isola dei Famosi: le sue parole.

beppe braida

Beppe Braida è senza alcun dubbio uno dei personaggi maggiormente chiacchierati e discussi di quest’ultimo periodo. Il motivo è inevitabilmente la sua partecipazione all’ultima edizione a L’Isola dei Famosi. Una partecipazione che ha fatto molto parlare per svariati motivi. L’uomo è stato costretto ad abbandonare il programma, ma è tornato sull’argomento.

Quella che ha manifestato il comico è stata una vera e propria delusione per come è stato trattato. Ma che cosa ha detto? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico di alcune parole, che non possono essere passate inosservate e lasciare indifferenti tutti i telespettatori in onda su Canale 5. La curiosità non può non essere tantissima in questo caso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Gilles Rocca: “Mi sono sentito destabilizzato”

Beppe Braida, il suo è un sfogo: c’entra L’Isola dei Famosi

Beppe Braida
Beppe Braida (Instagram)

L’ex naufrago, attorno a cui c’è una grande curiosità legata alla sua vita privata e sentimentale, si è letteralmente sfogato sul suo profilo Instagram, attraverso delle storie, che hanno fatto chiacchierare i suoi follower. Per capire però va ricordato che il buon Beppe si è visto costretto a tornare in Italia dopo aver appreso che i suoi genitori erano risultati positivi al Covid-19. Insomma, un problema familiare comunque da non sottovalutare e molto delicato.

Braida si è lamentato del fatto di non essere mai stato invitato in studio durante le puntate, per poi rincarare la dose con delle parole che non lasciano spazio a interpretazioni: “Onestamente non lo so il motivo. Molti sulle pagine social dell’Isola ho visto che chiedono di me. Trovo scandaloso che io non sia ancora stato invitato in studio. Trovo questo comportamento una totale mancanza di rispetto“. Insomma, il tutto pare stia assumendo i contorni di un vero e proprio scontro a distanza. Anche perché il comico ha fatto sapere che potrebbe dire la sua opinione attraverso un video. Non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà. I colpi di scena potrebbero davvero essere tantissimi, come sempre quando si parla di Isola dei famosi.

Impostazioni privacy