Isola dei Famosi nuova puntata, Andrea Cerioli va in crisi: il motivo

Isola dei Famosi torna in onda questa sera con una nuova puntata che al centro dell’attenzione avrà Andrea Cerioli.

Isola dei Famosi
Fonte Foto Twitter

Questa sera torna Ilary Blasi con una nuova puntata del reality show di Canale Cinque in prima serata, con lei sempre Massimiliano Rosolino dall’Honduras e i suoi tre opinionisti.

Tra i primi argomenti ci sarà quello legato alle sorti dei nominati che sono Valentina Persia, Roberto Ciufoli, Emanuela Tittocchia e Rosaria Cannavò, di loro uno sarà salvato dal pubblico mentre per gli altri il destino è da scoprire.

Non è tuttavia da escludere che ci possa essere anche un eliminato che raggiungerà Playa Imboscadissima, ma a preoccupare è Andrea Cerioli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Bestemmia all’Isola de Famosi, in arrivo provvedimenti seri

Isola dei Famosi, Andrea Cerioli non sopporta gli arrivisti

screenshoot Canale Cinque

Isola dei Famosi Andrea Cerioli in crisi, il naufrago non riesce a sopportare la reunion che nella scorsa puntata è stata fatta tra Arrivisti e Primitivi.

Siamo in troppi, la sto vivendo male. Sono carini eh, però eravamo rimasti in noi quattro e stavo talmente bene. È un pugno nei reni. Molti dei miei comfort sono venuti meno. Avevo più spazio, avevo sicuramente più da mangiare, meno da discutere e più serenità” sono queste le parole dell’ex volto di Uomini e Donne che ormai si era creato i suoi spazi e che adesso non sopporta questa invasione.

Insomma di certo questa sera sarà lui uno dei grandi protagonisti della serata e chissà che in vista delle nuove nomination non chieda ai suoi compagni in modo velato di poter essere rimesso al giudizio del pubblico.

Detto questo, sarà tempo di nuove prove, tra cui la prova ricompensa e quella per il nuovo leader che al momento vede Isolde per la seconda volta ma che stasera potrebbe perdere lo scettro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Isola dei Famosi, Brando Giorgi si scaglia contro Valentina Persia

Restiamo dunque in attesa di scoprire che cosa succederà certi che i colpi di scena non mancheranno, noi come sempre vi terremo aggiornati. L’appuntamento, come molti già sapranno, è per questa sera su Canale 5.

Impostazioni privacy