Aurora Ramazzotti sbotta, la risposta agli haters non tarda ad arrivare

Aurora Ramazzotti sbotta sui social, le aspre critiche degli haters scatenato la sua risposta piccata.

Aurora Ramazzotti ira social
foto Instagram

Finisce ancora una volta nel mirino degli haters la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti e ancora una volta per il suo aspetto fisico e per le parole dette da lei stessa nei giorni scorsi.

Questa volta però non ci sta ed è lei stessa ad intervenire in modo duro e piccato dopo aver raccolto diverse testimonianze da parte di alcune delle sue follower che nella maggior parte dei casi sono anche donne.

Prima di scoprire che cosa ha detto la giovane, vi dico anche che è da poco approdata nel programma di Italia Uno, le Iene riscuotendo grande successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Aurora Ramazzotti, la “rubrichetta” genera strane reazioni

Aurora Ramazzotti ira social zittisce gli haters

Aurora Ramazzotti
Fonte foto: Getty Images

Aurora Ramazzotti ira social, questa volta la showgirl non ci sta e non le manda a dire ai suoi hater che l’hanno duramente attaccata nei giorni scorsi.

La giovane è stata duramente criticata nei giorni scorsi con dei commenti sessisti e davvero di cattivo gusto che come lei stessa ha detto sono arrivati per la maggior parte dei casi da parte delle donne. Parole che spesso anche in passato si è sentita dire ma che questa volta non l’hanno fermata nel fare un lungo sfogo prima con delle storie parlate e poi con delle immagine ancora più eloquenti.

Sembra proprio che per la figli a del cantautore romano, da questo punto di vista non ci sia pace, ad ogni modo lei continua dritta per la sua strada con il supporto della maggior parte delle persone che la seguono e che non vedono l’ora della sua rubrichetta settimanale per ascoltare i consigli amoroso che ormai nessuno sa dare meglio di lei.

PER APPRFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Aurora Ramazzotti, tutti senza parole per colpa delle Iene

Detto questo, al pari dei social anche il suo percorso televisivo continua a gonfie vele, da tempo è infatti impegnata ad essere una Iena, per il programma di Italia Uno condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, programma in cui sta riscuotendo molto successo.

foto Instagram
Impostazioni privacy