Rosalinda Cannavò provata dopo le critiche: l’attacco degli hater

Rosalinda Cannavò, su Instagram appare provata dopo gli attacchi degli hater: “Il mio corpo mi sta dando sei segnali…”.

rosalinda cannavò instagram
Rosalinda Cannavò (Mediaset)

Rosalinda Cannavò, su Instagram appare provata dopo gli attacchi dagli hater che hanno commentato il suo fisico: cosa le sta accadendo?

L’ex gieffina ha confessato di essere particolarmente stressata in questo periodo e le critiche ricevute ultimamente sui social non l’hanno aiutata a rimanere serena. La ragazza ha continuato la sua storia con Andrea Zenga, una volta uscita dalla Casa e sembra che i due abbiano iniziato addirittura a convivere.

Tuttavia Rosalinda ha sempre sofferto un rapporto complicato con il suo corpo, come ha raccontato più volte nella Casa del Gf. Alcuni commenti recenti, ricevuti sui social, potrebbero aver riaperto alcune ferite del suo passato: come ha reagito?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Rosalinda Cannavò, cambiamenti in arrivo per lei: “Un supporto fondamentale”

Rosalinda Cannavò, su Instagram la confessione: non sta bene?

rosalinda cannavò instagram
Rosalinda Cannavò (Instagram)

Solo ieri la ragazza ha rivelato di aver ricevuto diversi commenti riguardo il suo fisico; molti utenti sui social hanno notato, infatti, che ha preso qualche chilo negli ultimi tempi.

Per lei che in passato ha sofferto di anoressia, arrivando a rischiare seriamente la sua vita, non è facile leggere determinati commenti sul suo aspetto. Rosalinda ha voluto commentare le parole degli hater ammettendo di non soffrire più, come un tempo, per queste critiche poiché oggi ha capito veramente di non essere “solo un corpo” ma molto di più.

Questa nuova consapevolezza l’ha portata ad essere molto più sicura di sé, tanto da condividere tranquillamente una foto in costume da bagno. Tuttavia, oggi, la Cannavò non è apparsa molto in forma, nelle storie sul suo profilo Instagram.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Rosalinda Cannavò in lacrime: tutta colpa de Le Iene 
rosalinda cannavò instagram

La ragazza ha ammesso di non sentirsi molto bene e di star attraversando qualche difficoltà: “Ci sono segnali del mio corpo che non mi convincono” ha scritto sui social, facendo intendere di avere qualche problema.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Nella storia successiva Rosalinda ha voluto raccontare di aver ricevuto diversi messaggi da altre donne che, come lei, sono quotidianamente attaccate solo per il loro aspetto fisico che non corrisponderebbe a canoni fisici stabiliti dalla società: “L’importante è l’amore verso sé stessi, perchè siamo innanzitutto testa e cuore“.

Impostazioni privacy