GF Vip, critiche al cast: “In tv vedo tanti cadaveri”

Le critiche al GF Vip non mancano davvero mai. Questa volta a finire nel mirino è il cast del reality: a parlare è un ex tronista

Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip è senza alcun dubbio un argomento di discussione che suscita sempre grandi reazioni, in particolar modo sul mondo dei social network, ma non solo. E mentre Tommaso Zorzi, si gode la popolarità datagli dalla vittoria al reality show, dopo la quale è persino diventato opinionista de L’Isola dei Famosi, si pensa già alla prossima edizione.

Ed ecco che iniziano a circolare già i primi nomi che potrebbero varcare la fatidica porta rossa. Ma non mancano, come al solito, le critiche, persino molto pesanti. Ma chi ha puntato il dito e messo nel mirino il programma targato Mediaset? La curiosità è davvero tantissima e non resta che entrare nello specifico e nel dettaglio di questa nuova immancabile polemica.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> GF Vip, una concorrente a sorpresa per la nuova edizione? I dettagli

GF Vip, un ex tronista critica il cast: “Prendono sempre i cadaveri”

Mentre si parla già di una possibile opinionista sorpresa, l’attenzione si sposta inevitabilmente su quelli che potrebbero essere i concorrenti. A parlarne è stato l’ex tronista Lorenzo Ricciardi, che è intervenuto ai microfoni della trasmissione radiofonica Non succederà più, in onda su Radio Radio. Il suo nome infatti circola praticamente quasi ogni anno, ma il suo commento, forse proprio per questo motivo, è davvero molto duro. Ma che cosa ha detto?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alfonso Signorini, che fine ha fatto dopo il GF Vip?

“Il mio nome gira ogni anno, però chissà come mai prendono sempre i cadaveri, mentre io resto sempre a casa!”, ha detto, senza peli sulla lingua l’ex protagonista di Uomini e Donne. Insomma, una vera e propria frecciata agli autori del programma, ma in un certo senso anche la candidatura. Riccardi però ha voluto riservare anche degli elogi per Andrea Cerioli, attualmente impegnato a L’Isola dei Famosi, dove è il primo finalista: “Una persona che io ho conosciuto benissimo, e penso che sia una delle persone più buone sulla faccia della terra. Davvero, vogliodire che lui è buono come il pane, un ragazzo per bene, educato, Insomma, io tifo per lui!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy