Emma Marrone, piena di gioia: l’attesa sta per finire

Emma Marrone non riesce proprio a nascondere la felicità dei momenti che sta vivendo, sapendo che sta per arrivare un momento che attende da tanto.

Emma Marrone
Emma Marrone (Instagram)

A quanto pare questo sembra essere un periodo davvero sereno ma impegnativo per la cantante Emma Marrone, che è a breve potrà vivere un momento molto emozionante.

La cantante è una delle voci più importanti del patrimonio musicale italiano degli ultimi tempi. La sua notorietà la deve al programma Amici di Maria De Filippi, che l’ha fatta scoprire e apprezzare ad un pubblico molto vasto.

Da quel momento le porte del mondo discografico si sono aperte per lei, che ha saputo però coltivare il suo talento e sfornare sempre grandissimi successi ottenendo un ottimo riscontro da parte dei fan.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone, sorpresa inaspettata: la rivelazione

Emma Marrone, manca davvero poco

Sembra ormai manchi davvero pochissimo all’inizio del “Fortuna tour” della cantante Emma Marrone, che la vedrà presto riprendere la sua carriera musicale in giro per il Paese con i nuovi live.

Anche se ancora non sono state diffuse molte informazioni in merito, intanto però, come ha spiegato anche all’interno del suo ultimo post pubblicato su Instagram, continuano le prove per il tour.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi, smacco a Emma Marrone? I fan notano un dettaglio importante

La donna infatti si sta preparando con duri e continui allenamenti anche per quanto riguarda il ballo, per cercare di dare ai suoi spettacoli un quid in più.

A quanto pare a far parte del corpo di ballo che si presenterà in tour insieme alla Marrone ci sarà anche Gabriele Esposito, uno dei volti storici della trasmissione televisiva di Amici di Maria De Filippi.

Anche Esposito dunque, come la Marrone, ha avuto modo di far notare il suo incredibile talento durante la trasmissione e adesso avrà questa incredibile opportunità lavorativa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Un periodo dunque sicuramente intensissimo per la cantante, che recentemente purtroppo ha condiviso con i suoi fan il lutto per la scomparsa del grandissimo artista Franco Battiato, uno dei personaggi più importanti della nostra discografia che ci ha lasciato recentemente.

Anche la Marrone dunque si è accodata ad un’onda di grande tristezza che si è diffusa lungo tutti i social nei confronti di quello che è stato un vero e proprio artista speciale e unico, che adesso ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di chi lo ha amato.

Tra questi c’è stata anche la Marrone, che ha spiegato nel giorno della sua morte che il suo cuore piangeva per lui.

Impostazioni privacy