Eurovision, giornalisti italiani in lacrime: il video che ha commosso il web

Sta davvero facendo il giro del web un video fatto durante l’Eurovision e che riguarda i giornalisti italiani e attimi di grande commozione.

 

Eurovision
Eurovision (Instagram)

Sta facendo emozionare il web un video che mostra una grande commozione dei giornalisti italiani dopo aver appreso la vittoria del gruppo dei Maneskin all’Eurovision.

Momento davvero incredibile quello che ha vissuto la band, che ha restituito all’Italia una grande gioia ed emozione come primi classificati dopo tantissimo tempo.

Le immagini che si stanno diffondendo dunque sul web testimoniano molto più che una semplice vittoria ad un contest e mettono in mostra sentimenti reali e forti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Eurovision, copiata un’amata canzone italiana? Il web non ha dubbi

Eurovision, la commozione dei giornalisti

Sta facendo molto parlare di sé un video che sta girando sui social e che riguarda l’Eurovision song contest 2021, che si è tenuto nella giornata di 22 maggio.

Ieri infatti l’Italia ha potuto celebrare la vittoria dei Maneskin, gruppo rock venuto al successo grazie alla loro partecipazione al talent X-Factor e che ha già fatto ballare e scatenare il pubblico del Festival di Sanremo, arrivando anche lì al primo posto.

Sul palco dell’Ariston infatti i giovani avevano portato una ventata d’aria fresca, mostrando che anche il rock può vincere su un palco così prestigioso, ma solitamente anche molto classico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Eurovision, gelo sull’Italia: il commento del conduttore dopo la vittoria dei Maneskin

E adesso si festeggia anche la nuova vittoria all’Eurovision e oltre ai video della grande felicità della band, sta facendo il giro dei social anche quello che riguarda la grande commozione dei giornalisti italiani che hanno appreso questa notizia.

A diffonderle è stata anche Elisa D’Ospina, nota per essere una modella curvy e simbolo di una bellezza non stereotipata.

La donna infatti ha pubblicato queste immagini inserendo un lungo commento in cui ha puntato l’attenzione sul cuore che hanno messo queste persone nel loro lavoro, superando anche dei rigidi protocolli a causa del covid-19.

Tutti questi lavoratori si sono stretti divenendo un’unica persona e gioendo della vittoria tutta italiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa D’Ospina (@elisadospina)

Sul palco i Maneskin dopo la vittoria hanno fatto molto discutere e non sono passati inosservate la violazione della censura, effusioni tra tutti i componenti della band e accuse ingiustificate di droga che sono state subito prontamente smentite dai diretti interessati.

Dopo 31 anni l’Italia torna a vincere in un contest così importante, portando alla vittoria il rock e il nostro Paese.

Impostazioni privacy