GF Vip, arriva l’opinionista a sorpresa? I dettagli

Si inizia già a pensare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Ma chi potrebbe essere opinionista? Ecco un nome a sorpresa.

Grande Fratello Vip

In casa Mediaset si inizia a pensare ai prossimi mesi. Al di là di qualche programma che tornerà nei mesi estivi, un programma che tornerà nella prossima stagione è senza alcun dubbio il Grande Fratello Vip. I preparativi per la nuova edizione sono infatti partiti da un bel po’ di tempo.

A lavorarvi alacremente è, nemmeno a dirlo, il padrone di casa Alfonso Signorini, confermato alla conduzione anche per questa volta. Non dovrebbero mancare nemmeno in questo caso le sorprese, che potrebbero riguardare molti aspetti e molti ambiti. Ma che cosa potrebbe succedere? Il riferimento è inevitabilmente a qualche nome a sorpresa. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nello specifico e nel dettaglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola Dei Famosi 2021 non decolla: Mediaset prende una decisione drastica

Grande Fratello Vip, ci sarà un’opinionista a sorpresa? I dettagli

gf vip tommaso zorzi

Un nome nuovo potrebbe essere quella di Adriana Volpe. La donna, che pare essere destinata a lasciare il programma Ogni Mattina in onda su Tv8, ha partecipato al reality come concorrente nella quarta edizione. Un qualcosa che le ha ridato un pizzico di notorietà dopo un periodo complicato e difficile. Ed ecco che per lei, a distanza di un po’ di tempo, potrebbero riaprirsi le porte di Mediaset.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> GF Vip, una concorrente a sorpresa per la nuova edizione? I dettagli

La Volpe occuperebbe un ruolo tanto ambito e, stando ai rumors, dovrebbe prendere il posto di Antonella Elia, che nello scorso GF Vip aveva scatenato e suscitato molte polemiche. E forse e proprio per questo che l’azienda di Cologno Monzese avrebbe deciso di non riconfermarla. Una sostituzione destinata a far discutere e chiacchierare, ma che rappresenterebbe per Adriana una grande opportunità per tornare ad avere una grande visibilità. Non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà, con una possibile conferma o una smentita. La curiosità è davvero molta. D’altronde si sta parlando di uno dei programmi più amati e seguiti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Impostazioni privacy