GF Vip, una concorrente a sorpresa per la nuova edizione? I dettagli

Il GF Vip sembra essere pronto a tornare per una nuova edizione. E ci potrebbe essere una concorrente e una protagonista a sorpresa.

Nonostante non sia passato poi così tanto tempo dall’ultima edizione vinta da Tommaso Zorzi, ora grande protagonista nel ruolo di opinionista a L’Isola dei Famosi, in casa GF Vip si pensa già al futuro e a quella che potrebbe essere la prossima stagione. E le sorprese potrebbero davvero essere dietro l’angolo.

Il pensiero va in primis a quelli che potrebbero essere i concorrenti e i protagonisti all’interno della Casa più spiata d’Italia. Infatti Alfonso Signorini, confermato ancora una volta alla conduzione, sarebbe già al lavoro. Ma chi potrebbe varcare la fatidica porta rossa? C’è un nome che comincia a circolare con grande insistenza e continuità e avrebbe forse del clamoroso. Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Andrea Zelletta, dopo il Gf Vip un grande annuncio: ci siamo

GF Vip, possibile una concorrente a sorpresa: le novità

Un nome caldo, stando a quanto raccontato da Velvet Gossip, è quello di Martina Miliddi, protagonista dell’edizione in corso di Amici. Ad attirare l’attenzione di Signorini sarebbe la particolare storia della ragazza. La giovane ha infatti raccontato, anche in una recente intervista rilasciata ai microfoni di Verissimo, di aver perso il padre e di aver un rapporto a dir poco complicato con sua madre. A questo non può ovviamente non aggiungersi il percorso che ha fatto durante il talent show, che ha senza alcun dubbio attirato tante attenzioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi querela in arrivo? In tribunale contro un ex Gf Vip

Non può infatti essere dimenticata la sua breve love story con il cantante Aka7even, che è però terminata, non senza qualche polemica, poco prima dell’inizio del serale di Amici. In più in questi ultimi giorni, vissuti da protagonista nonostante sia uscita da ormai un po’ di tempo dalla scuola, le è stato attribuito un flirt con Stefano De Martino. Un qualcosa che, va detto, è stato smentito comunque da entrambi. Insomma, Martina ha sicuramente tanto da dire e da raccontare. Ed è per questo che Alfonso Signorini la vorrebbe nel suo GF Vip 2021/2022. Non resta che attendere quello che succederà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)

Impostazioni privacy