Alfonso Signorini lontano dalla tv dopo il GF: “Tornare a quella “normalità””

Alfonso Signorini, amato e seguito conduttore del ‘GF Vip’, ha deciso di svelare il motivo del suo allontanamento dalla tv: “Tornare a quella “normalità”

Alfonso Signorini lontano dalla tv dopo il GF: "tornare a quella “normalità”"
A. Signorini, Fonte foto: Instagram (@ alfosignorini)

Famosissimo, molto seguito sui social e soprattutto in televisione com’è accaduto di recente durante la lunga conduzione al ‘Grande Fratello Vip‘, Alfonso Signorini manca dal piccolo schermo ormai da un po’, ma come mai? Ecco le sue parole.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il noto ed amato conduttore Mediaset ha cominciato la sua carriera da giornalista molti anni fa quando comincia a lavorare presso il quotidiano ‘La Provincia di Como’ e dopo qualche tempo passa a ‘Panorama’.

Il conduttore è un grandissimo esperto di gossip e il suo ‘Chi‘ ne è la prova.

Inoltre, nel 2008, Signorini è anche il direttore di ‘Tv Sorrisi e Canzoni‘. Per quanto concerne la televisione, invece, il volto noto Mediaset, nel lontano 2002, comincia ad essere tra gli ospiti fissi di ‘Chiambretti C’è‘ e da quel momento in poi le sue partecipazioni diventano sempre di più.

Tutti ricorderanno il conduttore insieme a Paola Perego alla conduzione di ‘Verissimo‘ nel lontano 2005 e qualche tempo dopo è all’interno di ‘Scherzi a parte‘.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alfonso Signorini e L’Isola dei Famosi, il giudizio è duro: “Non è molto forte”

Alfonso Signorini perché non è più in tv? Le parole del conduttore del GF Vip

Alfonso Signorini lontano dalla tv dopo il GF: "tornare a quella “normalità”"
A. Signorini, Fonte foto: Instagram (@ alfosignorini)

Alfonso Signorini ha fatto ‘preoccupare’ i suoi tanti fan un bel po’, il conduttore, infatti, dopo aver concluso l’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip con la vittoria di Tommaso Zorzi non ha più presenziato sul piccolo schermo: come mai?

La risposta arriva direttamente da Signorini che ha deciso proprio di rispondere ad un fan sull’argomento tramite famoso e seguito settimanale ‘Chi‘.

In merito, il conduttore ha spiegato: “Non preoccupatevi, ci rivedremo dopo l’estate“.

Signorini ha dunque tranquillizzato tutti i suoi seguaci preoccupati ed ha poi continuato la sua risposta spiegando che stare lontano dalla televisione è una sua scelta; poi ha concluso: “Credo sia meglio prendersi i propri spazi e tornare a quella “normalità” che la tv non sempre consente“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alfonso Signorini contro un “vippone”, la reazione non tarda ad arrivare

Insomma, ottime notizie per i tanti fan del conduttore Mediaset che, a quanto pare, ritornerà molto presto in televisione.

Impostazioni privacy