Giulia e Sangiovanni come Emma e Stefano? Il dettaglio non sfugge

La finale di Amici ha portato i fan indietro di ben dieci anni, Giulia Stabile e Sangiovanni hanno riaperto una ferita nel cuore dei fan: ecco cosa è successo.

Una settimana fa finiva l’edizione 2021 di Amici di Maria De Filippi con il trionfo di Giulia Stabile, la prima ballerina nella storia del programma. Per quanto riguarda la parte maschile i ballerini che hanno vinto il talent sono Leon Cino, Ivan D’Andrea (2006), nel 2011 le vittorie saranno per categoria e si avrà il trionfo di Denny Lodi, nel 2012 quello di Giuseppe Giofrè. L’ultimo ballerino ad aver alzato la coppa di Amici è Andreas Muller.

La vittoria di Giulia segna quindi un punto di svolta e un record per il programma di Maria De Filippi. I fan tuttavia hanno notato un dettaglio che ha lasciato tutti senza fiato e che riguarda un’altra nota coppia del programma, quella formata da Emma Marrone e Stefano De Martino.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Amici, 200mila euro vinti, ma il mio primo acquisto sarà questo..

Amici, Giulia e Sangiovanni come Stefano ed Emma: assurdo

Giulia Stabile nella scuola di Amici di Maria De Filippi ha trovato l’amore con Sangiovanni, cantautore che ha già collezionato dischi d’oro e di platino, ancora prima di lasciare il talent. La storia con la giovane ballerina ha ispirato la canzone Lady, uno dei brani di maggior successo della nota scuola.

I due innamorati si sono giocati la finale, Sangiovanni e Giulia si sono infatti sfidati a colpi di canto e ballo nel corso dell’ultima puntata del programma che, come abbiamo già visto, ha segnato la vittoria da record della ballerina.

Nella storia del reality solo un’altra coppia si è giocata la coppa, stiamo parlando di Emma Marrone e Stefano De Martini, in questo caso a ruoli invertiti: Stefano è un ballerino mentre Emma una cantante. Anche i due si erano innamorati tra i corridoi della  scuola più spiata d’Italia e, anche se sappiamo come è andata a finire, i fan non hanno mai smesso di sperare di rivederli insieme.

Giulia e Sangiovanni hanno in comune con la coppia del 2010: anche in questo caso il  trionfo è stato tutto al femminile.

Impostazioni privacy