Sangiovanni e Madame, Giulia Stabile deve preoccuparsi?

Sangiovanni e Giulia Stabile è la coppia che più ha fatto sognare ad Amici. Quale rapporto lega Sangio a Madame? 

Sangiovanni e Madame
Fonte foto: Instagram / Instagram

L’ultima edizione di Amici si è da poco conclusa. Il talent show condotto da Maria De Filippi, come sempre, ci ha regalato emozioni e soprattutto nuovi talenti, artisti che stanno proseguendo il loro cammino nel migliore dei modi.

Due assoluti protagonisti sono stati, appunto, i finalisti: Sangiovanni e Giulia Stabile, legati tra di loro da un rapporto d’amore. Se Giulia ha vinto l’edizione del talent, Sangio ha mostrato tutto il suo talento, regalando delle vere e proprie hit e potendo vantare sul supporto di un’artista oggi ormai affermata: Madame.

In occasione dell’uscita del suo primo EP, il cantante è stato ospite a RTL 102.5 dove ha parlato, per l’appunto, della sua amicizia speciale con la cantante che recentemente ha partecipato al Festival di Sanremo. I più maliziosi si domandano: Giulia deve temere questa amicizia? La risposta è naturalmente no, dal momento che è una grande amicizia fatta anche di grande stima professionale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino canta Sangiovanni: la sua versione diventa virale

Sangiovanni e Madame, uno splendido legame: le ha dedicato il primo album?

Si era già parlato del legame speciale che intercorre tra Sangiovanni e Madame. Lei è stata la prima a credere in lui, nel suo talento e nella sua musica. Non a caso il primo album, che raccoglie tutti i pezzi fatti ad Amici, è a lei dedicato.

Intervistato in radio, Sangio ha manifestato il suo grande desiderio di collaborare con Madame, sia per l’amicizia che li lega e anche e soprattutto perché la sente molto vicina come artista, come sonorità e come messaggi veicolati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni mostra un lato inedito: mai visto così

Ha poi promesso che certamente qualche pezzo con lei arriverà, una collaborazione. Quando ha incominciato a fare musica, d’altronde, proprio lei è stata la prima a credere in lui, scoprendolo e insegnandogli un sacco di cose che gli sono poi state di grande aiuto, anche nell’esperienza ad Amici.

Impostazioni privacy