Rudy Zerbi, strana richiesta a Deddy dopo Amici: cosa succede?

Una volta finito Amici di Maria De Filippi, l’insegnante Rudy Zerbi fa una richiesta particolare al cantante Deddy: ecco cosa gli ha chiesto

Rudy Zerbi e Deddy
Fonte foto: Instagram / Instagram

Si è da poco concluso il talent show Amici. Quest’ultima edizione è stata senza dubbio una delle più interessanti. Dalla scuola di Maria De Filippi sono emersi numerosi talenti, diversi artisti la cui carriera è appena iniziata, ma che già hanno conquistato e stanno conquistando traguardi importanti.

Uno di questi è senza dubbio Deddy. Il cantante ha fatto il suo percorso nel talent sotto l’egida di Rudy Zerbi. Il professore gli ha fatto da chioccia. Non sono mancati anche gli scontri, proprio perché il conduttore radiofonico ha avuto a cuore il percorso del giovane artista.

Ora che il programma è finito, il rapporto tra i due non è di certo terminato. Come mostrato da una stories su Instagram di Zerbi, i due sono insieme e al cantante ha fatto una richiesta del tutto particolare. Vediamo insieme che cosa gli ha chiesto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici, il triste saluto tra Deddy e Rosa: svelato il loro futuro

Amici, Rudy Zerbi e la particolare richiesta a Deddy: come farà?

Il futuro di Deddy si prospetta radioso. Il cantante è arrivato alla finale di Amici, dove ha perso la sfida con Aka7even e Sangiovanni. Nonostante ciò, è amatissimo dal pubblico. Nelle scorse ore i fan hanno preso ad assalto una libreria in Roma dove il giovane artista stava firmando le copie del cd per scattare dei selfie, questo proprio a certificazione della sua grande popolarità.

Il rapporto con il professore Rudy Zerbi, con il quale non sono mancati anche dei momenti di frizione, non è certo terminato. Tra i due c’è grande stima reciproca e in una stories apparsa su Instagram, il conduttore radiofonico gli ha avanzato una richiesta particolare: vorrebbe che Deddy gli tagliasse i capelli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rudy Zerbi, la confessione su Alessandra Celentano spiazza tutti

Naturalmente si è trattato di una battuta molto simpatica. Ora non ci resta che vedere quali altri grandi obiettivi raggiungerà il giovane Dennis Rizzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deddy (@sonodeddy)

Impostazioni privacy