Deddy e Rosa, problemi dopo Amici? Fan in lacrime

Tra le coppie più seguite ed amate dell’ultima edizione di Amici, quella formata da Deddy e Rosa: tra i fan monta l’ansia, di cosa si tratta?

Deddy e Rosa, fan divisi, qualcuno è in ansia: che succede?
Rosa (fonte foto: Mediaset Infinity) – Deddy (fonte foto: Mediaset Infinity)

Tutti gli appassionati di Amici Di Maria De Filippi hanno avuto modo di appassionarsi non solo ai percorsi ma anche alle storie e ai legami tra i concorrenti, tra cui proprio Deddy e Rosa: tra i fan però cresce l’ansia per la coppia, che succede?

È stata un’edizione dall’incredibile successo, quella da poco terminata di Amici di Maria De Filippi, il talent che ha visto trionfare, per la felicità tutti gli appassionati che facevano il tifo per lei, la bravissima e talentuosa Giulia Stabile.

Una finale che, al pari di quanto mostrato puntata dopo puntata, ha saputo emozionare e conquistare il pubblico, incollato davanti allo schermo del televisore.

Come accade spesso, la vittoria ha fatto felici in molti, orgogliosi del percorso fatto da Giulia, ma anche lasciato l’amaro in bocca a qualcun altro che magari faceva il tifo per uno degli altri concorrenti.

Tra i talenti più amati che hanno preso parte a questa edizione, c’è proprio Deddy, il cui legame con Rosa fa preoccupare qualche fan. Ecco perché.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rudy Zerbi, strana richiesta a Deddy dopo Amici: cosa succede?

Deddy Amici, l’ansia dei fan per il rapporto con Rosa: spopola l’hashtag #deddyerosa

Edizione davvero emozionante, quella di Amici, che si è conclusa con la vittoria della bravissima Giulia Stabile, che su Instagram ha affermato che: “non riusciranno più a farmi del male”.

Come detto, tra le coppie più amate c’è stata di certo quella di Deddy e Rosa. In molti tra gli utenti hanno notato che, dopo essere uscito dalla scuola, sembrerebbe non essere corso dalla sua fidanzata.

O, quanto meno, sembrano non esserci tracce social al riguardo. Tutti coloro che si sono appassionati alla loro relazione e che, in merito alla coppia, hanno ancora in mente quel momento triste tra di loro, si aspettavano infatti di rivederli insieme quanto prima.

A tal riguardo, va detto che Rosa ha avuto modo di parlare di alcuni problemi relativi ad Instagram.

Mentre, per quanto riguarda Deddy, di cui non tutti conoscono quel legame speciale che ha, alcuni utenti sembrano concordi nel ritenere che quest’ultimo sia stato e sia molto preso, da quando è uscito dalla scuola, con attività intense.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulia Stabile, non perdona chi le ha fatto del male: la rivincita

Inoltre, la stessa Rosa di recente aveva spiegato di aver sentito tante voci in merito ad una presunta rottura tra di loro, e aveva smentito il tutto: “Io e Deddy siamo insieme e non è successo nulla”. Nella stessa occasione aveva chiarito che avrebbe fatto il tifo per lui.

Insomma, i fan sono divisi tra chi crede che le cose tra di loro vadano bene e chi invece teme possa esserci stato qualche sviluppo negativo nella loro relazione.

Impostazioni privacy