Isola dei Famosi, critiche per Awed: “Ha sbagliato”

Isola dei Famosi, Awed e le critiche per il gesto: cos’è successo? Nel daily time accade qualcosa di imprevisto.

isola famosi awed
Isola dei famosi, Awed (mediaset Play)

Isola dei Famosi, Awed e le critiche per il gesto: ecco che cos’ha fatto oggi dopo aver vinto una prova.

Il reality continua e i naufraghi sono sempre più affamati: molti di loro hanno perso molto peso, ma ci sono vip che si lamentano della scarsità di cibo e chi invece resiste meglio alle privazioni.

Tra i più “lamentosi” c’è senza dubbio Andrea Cerioli che se da una parte risulta simpatico ad alcuni per il suo atteggiamento pessimista, dall’altra ha attirato qualche antipatia sull’Isola. Nell’ultima puntata molto si è parlato del suo rapporto con Isolde Kostner che ha criticato duramente il suo atteggiamento riguardo il cibo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi, una nuova alleanza sconvolge tutti: ormai sono sempre insieme

Isola dei Famosi, Awed criticato per il gesto: ecco che cos’è successo

isola famosi awed
Awed, Isola dei famosi (Mediaset play)

Ad essere al centro del dibattito, al momento, è Awed visto che nel daily time dell’Isola è apparsa una scena che ha fatto scalpore e non è piaciuta neanche ad un’ex naufraga.

L’influencer napoletano, infatti, a seguito di una vittoria di una prova, in quanto leader momentaneo dell’Isola, ha deciso di condividere il premio, un pollo, con Valentina Persia e Andrea Cerioli.

A commentare la scelta di Awed è stata, innanzitutto, Manuela Ferraro che è stata intervistata proprio oggi dalla radio web Rosso Smeraldo, presso il programma #Freeisola. L’ex concorrente del reality ha commentato ammettendo che, secondo lei, il ragazzo avrebbe sbagliato a concedere il pasto ai due compagni.

Per la Ferrero Awed avrebbe dovuto condividere il premio con altri naufraghi: “Alla fine loro sono i più in carne…la Persia è in forma e Cerioli forse si lamenta per strategia” ha dichiarato Manuela.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi, Akash ancora contro Cerioli, parole forti sui social

Secondo la sua opinione i più “bisognosi” di cibo sarebbero Angela Melillo e Fariba Tehrani che, in effetti, risultano essere le donne più magre dell’Isola dei Famosi, al momento. Tuttavia l’ex concorrente fa il tifo per Awed con il quale ha legato moltissimo e che conosceva anche prima dell’esperienza nel reality: “Spero che vinca lui, oppure Fariba, hanno tutte le potenzialità”.

Impostazioni privacy