Isola dei Famosi, quanto peso hanno perso i naufraghi? Il confronto

Isola dei Famosi, ieri una nuova puntata con tanti colpi di scena, ma quanto peso hanno perso i naufraghi ancora in gara?

Isola dei Famosi
foto facebook

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del reality di Canale Cinque che tra un colpo di scena e l’altro ha decretato il nome del nuovo eliminato, ovvero Francesca Lodo che ha perso al televoto contro Roberto Ciufoli e Beatrice Marchetti su Playa Imboscadissima.

Detto questo, una nuova nomination è stata fatta tutta al femminile, a sfidarsi infatti saranno Fariba, Isolde e Rosaria ma a colpire è stato ben altro.

Nel corso della puntata infatti la padrona di casa ha mostrato il forte cambiamento dei naufraghi ancora in gioco con tanto di chili persi nel corso delle settimane.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Isola dei Famosi nuova puntata, Andrea Cerioli va in crisi: che cosa è successo?

Isola dei Famosi, quanti chili hanno perso i naufraghi?

L'Isola dei famosi, due concorrenti in arrivo? I nomi
L’Isola dei famosi, Fonte foto: Facebook (@ isoladeifamosi)

Isola dei Famosi proprio ieri ha decretato il nome del nuovo eliminato e dei nuovi nominati ma a colpire sono stati i chili dei naufraghi ancora in gioco.

Si comincia con Awed che è il naufrago che ha fatto il cambiamento più netto, da 75 kg iniziali è passato a pesare 59 kg. Poi Valentina Persia che ha perso ben 15 kg, parliamo poi di Roberto Ciufoli che dopo essere stato eliminato è rimasto per volere del pubblico su Playa Imboscadissima, il comico ha perso 16 kg arrivano a pesarne appena 59.

Ancora Fariba Tehrani è dimagrita 9 kg e Miryea Stabile 6 kg, Andrea Cerioli ha perso ben 16 kg e Isolde Kostner è arrivata a pesare 50 kg trovandosi con 10 in meno.

Insomma davvero un cambiamento importante per i naufraghi che continuano a magiare solo riso e cocco con l’aggiunta dei fruttini visto che quest’anno la pesca scarseggia e anche i pescatori.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Malore all’Isola dei Valentina Persia, che cosa è successo?

Detto questo restiamo in attesa della nuova puntata che come di consueto andrà in onda venerdì sempre in prima serata con Ilary Blasi e Massimiliano Rosolino ormai diventato un vero personaggio tv.

Impostazioni privacy