Isola dei famosi, Akash e la stoccata ad Andrea Cerioli

Akash contro Cerioli, su Instagram partono parole grosse contro l’ex tronista: “Ma dopo l’Isola cosa farai?”.

akash cerioli
Akash e Andrea Cerioli (Mediaset Play)

Akash contro Cerioli, non finisce in studio la bagarre fra i due; il modello ripensa alle parole dell’ex tronista e gli dedica alcune storie Instagram: “Cetriolo…“.

Cosa succede tra il modello e il naufrago? Durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi i due hanno avuto un breve scontro perché Kumar è intervenuto a difesa di Brando Giorgi che Andrea ha attaccato duramente dall’Honduras.

Cerioli ha accusato l’ex concorrente di essersene andato perché il reality fosse troppo duro per lui quando, invece, Giorgi ha dovuto ritirarsi a causa di alcuni problemi all’occhio. L’intervento di Akash non è stato apprezzato dal naufrago poiché il modello ha affermato di conoscerlo bene, mentre Andrea ha ammesso di averlo visto solo un paio di volte in occasione di qualche serata in discoteca.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi, Andrea Cerioli in crisi, ecco perché

Akash contro Cerioli, su Instagram volano parole grosse

akash cerioli
Akash all’isola dei Famosi (Mediaset Play)

Lo scontro in studio si è concluso con le rimostranze di Andrea nei confronti delle affermazioni di Kumar ma il 29enne, non contento, ha continuato a parlare di lui attraverso i social.

I Tronisti nella moda sono nulla, solo il Gf possono fare – ha scritto Akash su una storia Instagram – Cetriolo porta rispetto a Brando Giorgi che ha una carriera che tu te la sogni” ma non finisce qui l’attacco frontale del modello al naufrago.

Akash rincalza il fatto che gli ex tronisti si definiscano tutti modelli quando lui non li ha mai visti né sentito il loro nome nel mondo dell’alta moda. Il ragazzo poi, poche ore fa, ha registrato un altro intervento in cui si chiede che cosa potrà fare Cerioli dopo la fine dell’Isola dei Famosi: “Hai fatto il tronista, hai fatto il Gf, Temptation Island, L’Isola dei Famosi…basta, hai finito poi!.

akash cerioli

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Akash Kumar, i suoi occhi sono autentici? Ecco la verità

Parole forti quelle del modello a cui fanno seguito i ringraziamenti da parte di Brando Giorgi, grato per averlo difeso dallo studio dell’Isola dei Famosi. Ci sarà presto un altro scontro tra Akash e Cerioli? Vedremo se la redazione del reality mostrerà ad Andrea gli interventi che il modello ha fatto sui social, contro di lui.

Impostazioni privacy