Pomeriggio Cinque, lite e accuse pesanti in diretta

Pomeriggio Cinque: lite e pesanti accuse in diretta, caos nello studio mentre due ospiti litigano: “Sono pronta a fami esaminare”.

pomeriggio cinque accuse
Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque (Mediaset)

Pomeriggio Cinque, le accuse in diretta sono pesanti: nello studio di Barbara d’Urso due ospiti si scontrano duramente: chi dei due avrà ragione?

Una nuova puntata del programma porta, come di consueto, nuove discussioni nel salotto pomeridiano di Canale 5. Tema dello spazio riservato agli argomenti “leggeri” è, come accade spesso, l’Isola dei Famosi.

Ospite a Pomeriggio Cinque c’è Manuela Ferrera, ex naufraga rimasta pochi giorni in Honduras, arrivata con il gruppo degli “arrivisti”. A muoverle delle accuse è, niente di meno, che Giacomo Urtis, ex gieffino e soprattutto medico esperto di estetica, che cosa le ha detto?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Pomeriggio Cinque, le lacrime in diretta: lo studio si commuove 

Pomeriggio Cinque, lite e caos in studio

pomeriggio cinque accuse
Pomeriggio Cinque (Mediaset Play)

Il medico è stato anche uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi, anni fa, ed è intervenuto su Novella 2000 commentando il fisico della Ferrera.

Uno scatto, durante una prova all’Isola, lascerebbe intravedere qualcosa di particolare sul suo lato b. Urtis, infatti, ha affermato che secondo lui la donna si sarebbe fatta impiantare delle protesi, in quanto dalla foto e dalla sua posa si intravede qualcosa che, a suo dire, non sarebbe del tutto naturale.

Emanuela è intervenuta a Pomeriggio Cinque per smentire vivacemente le accuse dell’uomo e ha affermato di non essersi mai sottoposta ad operazioni estetiche sul lato b: Sono pronta a farti toccare se vuoi, se un medico!” ha chiosato la donna. L’ex naufraga si è dichiarata disposta anche a sottoporsi ad un’ecografia, se necessario, a dimostrare la sua verità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Pomeriggio Cinque, gaffe di Barbara d’Urso: gelo in studio

A Pomeriggio Cinque non si è parlato solo delle accuse di Urtis nei confronti della donna ma anche di quanto il fisico dei naufraghi sia cambiato a causa del digiuno forzato e delle fatiche affrontate sull’Isola. Campione di dimagrimento il pover Awed, l’influencer di venticinque anni, che ha perso un gran numero di chili.

Barbara d’Urso continua ad occuparsi anche di argomenti di cronaca ed attualità nella sua trasmissione; tra questi il caso tanto discusso della scomparsa di Denise Pipitone, sul quale la sua redazione sta indagando da tempo.

Impostazioni privacy