Giacomo Urtis, su Instagram l’annuncio a sorpresa: cambia lavoro?

Giacomo Urtis, su Instagram la novità inaspettata, l’ex gieffino fa un annuncio a tutti i suoi fan: sta per cambiare lavoro?

giacomo urtis instagram
Giacomo Urtis (mediaset)

Giacomo Urtis, su Instagram annuncia la novità del tutto inaspettata: l’ex gieffino, nonchè medico estetico, cambia lavoro?

L’uomo è noto nel jet set per essere un medico specializzato in dermatologia e chirurgia estetica davvero rinomato. Moltissimi vip si rivolgono a lui e alle sue cliniche specializzate e ormai è diventato famossissimo anche grazie alle sue partecipazioni televisive.

Tra un reality e l’altro Urtis si è fatto notare anche per la sua attività di opinionista in vari talk show, tra cui quelli di Barbara d’Urso, dov’è solito commentare le vicende dei vip che lui, grazie al suo lavoro, conosce molto bene. Il suo ultimo post su Instagram, però, fa riflettere: è in arrivo un cambio di carriera per lui?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Rosalinda Cannavò dura contro Giacomo Urtis: le sue parole l’hanno ferita

Giacomo Urtis, su Instagram l’annuncio: cambia lavoro?

giacomo urtis instagram
Giacomo Urtis (Instagram)

L’ex gieffino è stato fatto entrare nella casa dell’ultimo Gf vip da Alfonso Signorini per “svelare” alcuni segreti dei suoi clienti vip all’interno del reality. In realtà Urtis non è stato tra i concorrenti più amati del programma ma ha comunque lasciato il segno.

Proprio pochi giorni fa è apparso nel salotto di Pomeriggio Cinque dove ha voluto un fatto davvero particolare. Secondo Urtis, infatti, un’ex naufraga dell’Isola sarebbe ricorsa alla chirurgia estetica inserendo una protesi proprio nel suo lato b.

Chi meglio di lui, vista la sua professione, potrebbe capirlo? Si tratta di Manuela Ferrera, uscita dal reality dopo solo una settimana, che ha giurato e spergiurato di non essersi sottoposta ad alcun intervento ai glutei.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Giacomo Urtis svela la verità sugli occhi di Akash: un intervento pericoloso

Intanto Giacomo ha voluto annunciare, su Instagram, ai suoi fan sui social una grande novità: presto uscirà un singolo, chiamato Gossip, che ha registrato con l’influencer Leonardo De Carli e sarà disponibile anche il videoclip della canzone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Urtis (@giacomourtis)

Che si tratti di un cambio di carriera per lui? In realtà già qualche anno fa è uscito il primo singolo dell’uomo, Tìa, cantanto in spagnolo. Il video è stato girato a Miami, nella villa di Maradona. Per lui non è una novità, quindi, incidere brani: scopriremo presto se questo sarà in italiano o meno.

Impostazioni privacy