Patrizia Pellegrino, la richiesta a Signorini: “Sarebbe un’esperienza unica”

Patrizia Pellegrino, amata e seguita attrice, ha deciso di fare una particolare richiesta ad Alfonso Signorini: “Sarebbe un’esperienza unica

Patrizia Pellegrino, la richiesta a Signorini: "Sarebbe un’esperienza unica"
P. Pellegrino, Fonte foto: Instagram (@ patpellegrino)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social e soprattutto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Patrizia Pellegrino ha deciso di fare un appello ad Alfonso Signorini: “Sarebbe un’esperienza unica“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa attrice comincia a lavorare sul grande schermo nel lontano 1981 con la pellicola dal titolo ‘Onore e guapperia‘ e qualche tempo dopo veste i panni di valletta.

Verso la fine degli anni ’80, invece, l’artista comincia a lavorare in teatro interpretando personaggi molto importanti e complessi.

In seguito, nel 2010, la Pellegrino è il volto noto della trasmissione ‘Botteghe e maestri‘ ed è stata anche fotomodella per ‘Playboy‘ e ‘Playmen‘.

Per quanto riguarda, invece, la vita sentimentale dell’attrice, si sa che la Pellegrino è stata sposata con Pietro Antisari Vittori con cui ha avuto due splendidi figli che si chiamano Tommaso ed Arianna; inoltre, ha anche adottato un bambino proveniente dalla Russia, Gregory.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Patrizia Pellegrino, un doloroso racconto: la sua malattia

Patrizia Pellegrino richiesta ad Alfonso Signorini: l’attrice e sua figlia Arianna al GF Vip?

Patrizia Pellegrino, la richiesta a Signorini: "Sarebbe un’esperienza unica"
P. Pellegrino, Fonte foto: Instagram (@ patpellegrino)

Patrizia Pellegrino, come già detto in precedenza, ha una figlia che si chiama Arianna. La giovanissima ragazza, come ha spiegato la stessa attrice, ha alcune difficoltà motorie e fino a qualche non aveva mai voluto farsi scattare foto insieme a sua madre, ma poi le due hanno posato insieme per un servizio fotografico.

Mamma e figlia si sono recate a Napoli e le foto sono state poi pubblicare sul noto settimanale ‘Nuovo‘.

Durante la lunga intervista al settimanale, l’artista ha spiegato che ovviamente essere genitori di una ragazza con qualche difficoltà può non essere facile “ma l’amore è in grado di vincere su tutto“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alfonso Signorini lontano dalla tv dopo il GF: “Tornare a quella “normalità””

Il volto noto della televisione italiana si è poi rivolta ad Alfonso Signorini spiegando che sarebbe davvero molto bello se lei e sua figlia potessero entrare all’interno della Casa del ‘GF Vip‘ perché di storie da raccontare ne hanno e soprattutto per portare all’attenzione dei telespettatori un tema poco discusso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patrizia Pellegrino (@patpellegrino)

Impostazioni privacy