Isola dei Famosi, una nuova alleanza scompagina i piani

Isola dei Famosi, una strana alleanza fa scalpore: come mai ora sono sempre insieme? Accuse gravi dagli altri naufraghi.

isola famosi alleanza
Isola Famosi (Foto Twitter)

Isola dei Famosi, una strana alleanza fa scalpore tra i naufraghi, come mai? Le accuse degli altri concorrenti sono gravi.

Nuove dinamiche si stanno creando in Honduras e nel gruppo si creano nuove relazioni inaspettate. Questa settimana sono in nomination Fabriba Teherani, Rosaria Cannavò e Isolde Kostner, e proprio alcuni comportamenti della persiana hanno fatto pensare i suoi compagni: che cos’ha fatto?

Ricordiamo che Fariba, questa volta, è finita in nomination per aver rivelato a Emanuela Tittocchia l’esistenza di un’altra isola parallela a quella dove vive il gruppo principale di naufraghi. La donna ha spiegato di non esser stata lei a spifferare, per prima, agli altri concorrenti il segreto del programma ma il filmato la inchioda e per “punizione” è stata mandata in nomination.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi, quanti chili hanno perso i naufraghi? Ecco tutti i dati

Isola dei Famosi, arriva una nuova alleanza

isola famosi alleanza
(Fonte Foto: Mediaset Play)

La Teherani ci è rimasta molto male per la “punizione” che le è stata inflitta da Ilary Blasi e la redazione della trasmissione e, in questi giorni, si è avvicinata sempre di più a Myrea Stabile, sfogandosi con lei.

In effetti il gruppo ha notato che le due passano sempre più tempo insieme, tanto che oggi sono andate insieme a caccia dei “lumaconi di mare” senza coinvolgere gli altri compagni. Le donne si sono confessate a vicenda di capirsi molto tra di loro, visto che spesso vengono attaccate dagli altri per motivazioni simili.

Myrea e Fariba sembrano essere le più incomprese dell’Isola dei Famosi e per questo hanno deciso di allearsi, ma c’è qualcosa di più dietro? Le accuse dei naufraghi sono chiare: è solo questione di strategia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi, nuova stoccata di Akash contro Cerioli: “Cetriolo…”

Gli altri vip dell’Isola dei Famosi non hanno dubbi: Fariba e Myrea non hanno mai passato del tempo insieme prima e ora la loro sarebbe tutta una strategia, visto che hanno compreso di essere entrambe molto amate dal pubblico. A pensarla così è soprattutto Rosaria Cannavò, amareggiata anche dal fatto che le sue donne siano molto apprezzate anche dagli opinionisti dell’Isola.

Impostazioni privacy